Un medico solo perchè ci si può curare tra compagni, giusto?
Il medico è quello che resetta tutto nel PMA o con eventuale flebo?
Un medico solo perchè ci si può curare tra compagni, giusto?
Il medico è quello che resetta tutto nel PMA o con eventuale flebo?
esatto, chiunque può applicare le medicazioni, a patto che non sia a sua volta colpito.
Il medico è colui che rende operativo il PMA (che punto medico sarebbe senza medico?). Per il discorso flebo, si, l'unico che potrebbe posizionarle e iniziare con il countdown dei 20 minuti, la responsabilità è tutta sua.
Grazie per le risposteOra è tutto più chiaro.
Salve ragazzi,intanto vi faccio i complimenti per l'F.T.H veramente una figata.
Ho letto e riletto e mi pare di aver capito abbastanza del regolamente gli unici dubbi sono al riguardo del PMA,e sono:
1)se il PMA viene attaccato dalla fazione avversaria oltre dal medico e dai difensori in loco può essre difeso anche dai feriti che stanno nel PMA?
2)se il PMA viene conquistato,che fine fanno il medico con i feriti che stavano nel pma?eventualmente può essere rimosso e posizionato da un'altra parte dalla fazione che lo ha conquistato
Se mi vengono altri dubbi vi posso rompere le scatole?
Ciao
se viene conquistato si può posizionare uno di emergenza se qualcuno del team ha la attrezzatura...
in teoria i giocatori feriti sono inattivi per 20 min dopo possono difendere il pma..
il medico catturato resta a fare il medico e i feriti catturati fanno i prigionieri.....questo ho capito io...
ragazzi invece se ho un prigioniero e io finisco i colpi posso usare il suo fucile e poi restituirlo a fine game???
qui non è questione di regolamento, ma di fiducia tra giocatori: in tutta franchezza concederei l'uso della mia asg solo ad un compagno di squadra, al massimo ad uno appartenente alla mia fazione; ad un nemico no.. se finisci i tuoi bb vai in polveriera a ricaricare.
i giocatori feriti con 2 medicazioni possono difendere il pma solo se stanno nel perimetro; di fatto possono fare poco visto che il PMA di solito è abbastanza piccolo come metratura. Quelli con una medicazione possono uscire dal peritro e difendere ma perdono i minuti acquisiti per togliersi le medicazioni, quindi quando vi faranno rientro dovranno ricominciare il countdown.
I feriti con 3 medicazioni non possono fare nulla.
I feriti che sono in PMA quando questo viene conquistato non perdono i minuti acquisiti ma diventano prigionieri se fascettati.
Ciao, alla 1 abbiamo risposto; punto due: il pma può essere spostato naturalmente dalla fazione che lo ha conquistato; ricordate però che servono aree adeguate e tutta l'attrezzatura richiesta, in primis il cartello. Il Pma è un ospedale da campo: in alcuni eventi i pma erano veri ospedali, ossia edifici dedicati; in quel caso non era possibile prendere un cartello e appiccicarlo in un altro posto.
Tatticamente conviene conquistarlo, depredarlo, eliminare il medico e ripiegare lasciando alla fazione nemica l'impossibilità di curare i propri feriti.
Ultima modifica di ramcke-sswg; 25/09/2010 a 19:06
Grazie delle risposte ramcke!
per me si può pure organizzare qualcosa..noi però non lo abbiamo ancora provato appunto perchè qui non c'è nessuno che lo pratica.
comunque possiamo organizzarci..prima però dobbiamo rimediare i monofilari..
al massimo sareti disponibili per una 48 h?
così si gioca di più