Ottimo Berserk, senza monofilari non si và da nessuna parte. Serve poi il materiale sanitario e l'attrezzatura specifica.
Meglio iniziare con game brevi e provare ad eseguire le medicazioni. non crediate sia così facile, medicare correttamente non è affatto semplice quando si ha l'adrenalina in circolo: in FTH la differenza la fà il giocatore che riesce a far bene in situazioni difficili come medicare nel pieno di uno scontro.
io intendevo giocare il sabato fino al pome.tronare in albergo e rimprendere la domenica..
il fatto è che fare 3 ore di macchina per giocare 3 o 4 ore non le vale la pena..
mi ero spiegato male prima
ok..allora ci sentiamo fra un mesetto e organizziamo..ora ti aggiungo fra gli amici..
riposto qui una domanda fatta da cambat81
in ogni caso si. è possibile tutto! stà alla tattica dei team e giocatori ogni decisione in merito. idem per polveriera.
Il PMA è un luogo fisico, all'interno vi è del materiale specifico e il medico. il medico può essere eliminato, il materiale sanitario requisito, il pma riutilizzato a favore di chi lo conquista o distrutto capovolgendo il cartello specifico di segnalazione.
La polveriera invece può essere solo distrutta impedendo di fatto la ricarica agli avversari.
Ultima modifica di ramcke-sswg; 28/09/2010 a 14:49 Motivo: spostamento in 3d appropriato
Se non ricordo male , Ramcke correggimi se sbaglio , la distruzione di polveriera e PMA e' a tempo.
Se il team attaccante decide non di conquistare , potendo quindi utilizzare il PMA , ma di eliminarlo senza poi difenderlo , la squadra avversaria deve lasciar passare un lasso di tempo (20 minuti?) prima di poter riattivare il medico e quindi il PMA.Ovviamente in caso di PMA conquistato e difeso , bisogna eliminare i difensori.Ricordo male o e' una regola che poi abbiamo sostituito?
Per un PMA attivo serve un medico attivo, anche medicato.
Essendo medico ed essendo in PMA, dopo 20 minuti potrà anche lui togliersi eventuali bende, ma questi sono davvero dettagli.
I presenti in PMA con 2 medicazioni possono difenderlo sono entro il perimetro, gli altri possono uscire e difendere come meglio credono, quelli con 3 medicazioni niente.
In ogni caso in questi giorni sistemo un pò meglio il regolamento in modo da chiarire questi aspetti.