Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Kit in legno di noce per Thompson M1A1 by CAW

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

Quasi 200 cucuzze, per sembra molto bello, complimenti.

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Et
    48

Predefinito

Bello, complimenti per il costoso acquisto ma davvero bello!

Che dici, sconsigli l'utilizzo in game dopo averlo montato? Costa quasi come tutto il fucile...

Ciao

Fabio

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

B io l'ho preso per giocarci.. non mi pare poi cos fragile.

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Et
    48

Predefinito

Pi che per la fragilit intendevo per gl'inevitabili graffi che si faranno... il mio di plastica dopo 5 anni d'utilizzo non rovinato, di pi

Club
    3/5 Marines

Predefinito

B se si fanno i graffi mi far solo piacere, dato che dovr gi fare l'effetto usura al metallo. Pi vissuto, pi mi piace; tipo quello del buon miTrano:

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Et
    48

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    B se si fanno i graffi mi far solo piacere
    Perfetto, vedo che allora la pensiamo allo stesso modo, il Thompson pi vissuto e pi bello... anche se 200€ per

Grazie

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Et
    36

Predefinito

200€ sinceramente sono tanti
    io ho comprato astina originale e Calcio originale 1921 ed ho speso sui 60€,solo che vanno modificati e il calcio allargato all'interno.
    Questo kit si compra e si monta subito.

p.s:in foto per il mio il kit in ABS

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

Io ho questo kit da due anni circa; non che utilizzi spessissimo l'M1A1, ma vi assicuro che i segni che necessariamente l'uso "sul campo" lascia sul legno NON rovinano i pezzi; basta trattare il legno ogni tanto con una normale cera naturale e il legno di noce (che non trattato, nel senso che non verniciato) riacquista il suo splendore; ritengo che il kit non abbia senso se tutte le volte che si scende in campo lo si smonta per mettere su quello di plastica. Peraltro il costo del kit parzialmente giustificato dal lavoro necessario per ricavare lo spazio per la large (che ci sta, anche se un po' stretta).

Ciao
    Ultima modifica di allepava; 04/10/2010 a 17:48

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allepava Visualizza il messaggio
    Io ho questo kit da due anni circa; non che utilizzi spessissimo l'M1A1, ma vi assicuro che i segni che necessariamente l'uso "sul campo" lascia sul legno NON rovinano i pezzi; basta trattare il legno ogni tanto con una normale cera naturale e il legno di noce (che non trattato, nel senso che non verniciato) riacquista il suo splendore; ritengo che il kit non abbia senso se tutte le volte che si scende in campo lo si smonta per mettere su quello di plastica. Peraltro il costo del kit parzialmente giustificato dal lavoro necessario per ricavare lo spazio per la large (che ci sta, anche se un po' stretta).
    Integro il tuo parere nella recensione.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Niente male.

Rimanendo in tema, proprio l'altro giorno ho visto che UNCompany aveva messo in stock un Tommy customizzato con questo kit in legno, in pi il famoso kit M1928 e altre parti. Peccato che costi 1118 dollari. Anche volendo fare una spesa folle, molto probabile che rimarrebbe bloccato in dogana o che arrivi qui con 600 di dazi e tasse varie. Come al solito, vita dura per i puristi del Thompson.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads157780-Kit-in-legno-di-noce-per-Thompson-M1A1-by-CAW

thompson

M1A1 クラフトアップル

m1a1 CAW

http:www.softairmania.itthreads157780-Kit-in-legno-di-noce-per-Thompson-M1A1-by-CAWpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.