Quasi 200 cucuzze, per sembra molto bello, complimenti.
Quasi 200 cucuzze, per sembra molto bello, complimenti.

Bello, complimenti per il costoso acquisto ma davvero bello!
Che dici, sconsigli l'utilizzo in game dopo averlo montato? Costa quasi come tutto il fucile...
Ciao
Fabio

B io l'ho preso per giocarci.. non mi pare poi cos fragile.

Pi che per la fragilit intendevo per gl'inevitabili graffi che si faranno... il mio di plastica dopo 5 anni d'utilizzo non rovinato, di pi![]()

B se si fanno i graffi mi far solo piacere, dato che dovr gi fare l'effetto usura al metallo. Pi vissuto, pi mi piace; tipo quello del buon miTrano:
![]()
200€ sinceramente sono tanti
io ho comprato astina originale e Calcio originale 1921 ed ho speso sui 60€,solo che vanno modificati e il calcio allargato all'interno.
Questo kit si compra e si monta subito.
p.s:in foto per il mio il kit in ABS
Io ho questo kit da due anni circa; non che utilizzi spessissimo l'M1A1, ma vi assicuro che i segni che necessariamente l'uso "sul campo" lascia sul legno NON rovinano i pezzi; basta trattare il legno ogni tanto con una normale cera naturale e il legno di noce (che non trattato, nel senso che non verniciato) riacquista il suo splendore; ritengo che il kit non abbia senso se tutte le volte che si scende in campo lo si smonta per mettere su quello di plastica. Peraltro il costo del kit parzialmente giustificato dal lavoro necessario per ricavare lo spazio per la large (che ci sta, anche se un po' stretta).
Ciao
Ultima modifica di allepava; 04/10/2010 a 17:48

Niente male.
Rimanendo in tema, proprio l'altro giorno ho visto che UNCompany aveva messo in stock un Tommy customizzato con questo kit in legno, in pi il famoso kit M1928 e altre parti. Peccato che costi 1118 dollari. Anche volendo fare una spesa folle, molto probabile che rimarrebbe bloccato in dogana o che arrivi qui con 600 di dazi e tasse varie. Come al solito, vita dura per i puristi del Thompson.