Pagina 30 di 168 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

Quoto anelkiller.... quello con la barra al trizio è uno dei tanti modelli di Acog, che sfrutta l'energia solare per l'illuminazione del reticolo.
    Le mire d'emergenza sono quelle più diffuse, come ha detto anel....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Linux, la foto è verissima...
    Il tipo è un noto ex SAS che adesso si è buttato sul mercato civile della sicurezza, e tiene corsi a professionisti civili e militari in tutto il mondo... Non mi sovviene il nome, ma appena lo ritrovo lo posto...
    Sull'ACOG ti hanno già risposto gli altri, e quell'idratatore lì è un Blackhawk...

@ Trave: il delta di mira è da M4 perchè il C8 CQB non monta lo "strenghtened front sight" in quanto questo serve per l'aggancio dell'UGL e la versione CQB non prevede l'uso del lanciagranate...

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

Poi a me l'anpeq sembra vero... e poi si vede il foward assist che è colorato diversamente rispetto alle repliche comuni....

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

@ Staffy: c'ho pensato anche io stamattina mentre facevo giardinaggio, è che un ottica 4x nonostante la abbia vista un'infinità di volte non riesco mai ad associarla ad un fucile corto...

Comunque quel povero C8 è stracarico tra GPS, Anpeq, Acog, torcia e grip tangodown. La grip invece è quella classica da m4 dato che non ha il tondino sulla punta dell'impugnatura o potrebbe essere qualcos'altro?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

il tondino dell'impugnatura io lo vedo!! (a men che abbia bevuto troppo vino pochi minuit fa)
    poi ha il CT5 e se fate caso ha il ris "bsonto" (unto) vicino al reciever
    per l'acog, quello che ha la barra al trizio è il TA31 (come quello sui SA80)
    per il camelbak, il tubo sembra quello dell'Hidrastorm BHI

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi, chiedo venia...la foto l'avevo gia vista, ma mai in questa risoluzione...stamattina dopo un ulteriore notte in bianco, mi sono autoconvinto che fosse fasulla...poco fa mi sono rimesso a vedere tutto il catalogo completo trijcon e mi sono accorto...

fa male dormire poco o non dormire proprio...

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

Mi sembra abbia anche il caricatore punzonato....

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Uncas Visualizza il messaggio
    Mi sembra abbia anche il caricatore punzonato....
    intendi i punti di saldatura fatti con la puntatrice? alcuni vecchi caricatori marui da 190 colpi, quelli con l'unghia superiore che non e attuabile a mano, hanno un effetto molto simile fatto ad arte...

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

Ok, non ricordavo questo particolare!

Spina L'avatar di Sastyle
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cercavo una foto ma non ricordo piu in che post l'ho vista e sinceramente rileggere tutte le discussioni per trovarla mi viene male, quindi scrivo qua....erano dei SAS con passamontagna ed erano vicini a delle persone in giacca e cravatta..ho ricordi assai vaghi e non riesco proprio a ricordare i particolari

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.