Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 327

Discussione: La redazione e le vostre proposte e i vostri desideri

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

scusami ho dimenticato di specificare...intendevo che in molte rece mancano le foto...era na gran bella raccolta

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

di questo si devono occupare quelli che le hanno messe su...inoltre considera che molte foto sono visibili a orari alterni, a mio avviso sia per bizze di sam, che dei siti di hosting...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Oggi per caso sono andato a curiosare nei vari fan club tra cui quello russofilo, mi ha dato da pensare il fatto che hanno le recensioni e una miriade di roba in alto tra la roba evidenziata (o stickata se preferite) e questo non mi pare comodissimo...
    Poi sono venuto a vedere questo fan club e mi trovo con una schermata intera piena di topic in evidenza...

La mia proposta sarebbe di creare un topic da mettere in evidenza con i link alle varie gallerie/discussioni

Una roba del tipo:

Galleria SAS 1--> link
    Galleria SAS 2 --> link
    Galleria SBS --> link
    Galleria ASG british --> link

che ne dite?

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Domanda:
    Visto che siamo nell' epoca di youtube apriamo una discussione tipo "videos in action/from the field" in cui postare i nostri filmati. O meglio postarli in "pics from the field"

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

per me la seconda che hai detto, c'è già un monte di roba "stickata" in alto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    per me la seconda che hai detto, c'è già un monte di roba "stickata" in alto...
    si ma dobbiamo vedere come fare per ridurla..... è veramente troppa....

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Mi auto quoto

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    Oggi per caso sono andato a curiosare nei vari fan club tra cui quello russofilo, mi ha dato da pensare il fatto che hanno le recensioni e una miriade di roba in alto tra la roba evidenziata (o stickata se preferite) e questo non mi pare comodissimo...
    Poi sono venuto a vedere questo fan club e mi trovo con una schermata intera piena di topic in evidenza...

La mia proposta sarebbe di creare un topic da mettere in evidenza con i link alle varie gallerie/discussioni

Una roba del tipo:

Galleria SAS 1--> link
    Galleria SAS 2 --> link
    Galleria SBS --> link
    Galleria ASG british --> link

che ne dite?
    In aggiunta l'area dei set up potrebbe benissimo ritornare dentro "BRITISH EQUIPEMENT PICTURES" dato che si parla sempre della stessa cosa...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

sentiamo gli altri,a me piace tenerli separati setup e equip, per l'altra proposta potrebbe eswsere funzionale in effetti.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    sentiamo gli altri,a me piace tenerli separati setup e equip, per l'altra proposta potrebbe eswsere funzionale in effetti.
    L'area "setup" potrebbe essere snellita... solo commenti e domande inerenti ai setup postati senza divagazioni... Per quello c'è appunto l'aria "equip"

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Trave ha pienamente ragione.

Siccome ci sono tante discussioni importanti, sarebbe utile, anche se vanno a finire in seconda pagina, metterle in una sorta di indice.

Allo stesso tempo accorpare video ed immagini o comunque argomenti simili. Dato che non abbiamo a disposizione l'intera community, credo che bisognerebbe tornare alla sintetizzazione, all'accorpamento degli argomenti e magari rivedere la libertà di andare OT oppure allargarsi troppo in alcuni topic.

Altro punto secondo me é quello delle guide. Ci sono su molte community guide su come ricreare un setup da fante, da forze speciali etc. Cosa mancante qui. Abbiamo bene o male qualche guida sulle asg, ma a volte i post di spiegazione sono sparsi tra le centinaia di pagine...
    Eviterei di essere come in altre aree dove o ti studi 30 libri e 500 immagini, oppure col cavolo che puoi replicare qualcosa.

ESEMPIO: guida su come ricreare un setup da fante Inglese. Ci metti le reference pics, la range di materiali usati (marche etc.), materiali aftermarket etc.

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volstad

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.