Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Nuovo chest della sposn

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

non sembra male come chest (per quanto non apprezzo molto i chest) forse un po' troppo limitato come capienza, ma ottimo per giocate fino a 6h...

P.S. rep+
    Ultima modifica di Lo Zuff; 18/09/2010 a 10:43

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Dipende, se magari è possibile aggiungere altre parti, come ad esempio la sniper belt per il pioner, potrebbe diventare molto interessante per tornei più impegnativi.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ancora mi chiedo come mai la splav abbia mollato la produzione della sniper belt, era cosi utilizzata e poi è troppo utile. In compenso la fa la specsnar ma non si riesce a trovare anchenei negozi classici

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

grazie a wise mi sono accaparrato la sniper belt system completa di spallacci e portamag aggiuntivi..e non la mollo.. ora devo testare la sua capacità in campo insieme al pioneer m23 in arrivo..questo chest comunque dalle foto sembra potersi accoppiare con un cinturone quindi anche alla sniper belt..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

si certo anzi è ottimo io ho entrambi e insieme danno capienza ottimale. L'unico problema è quando devi indossarli insieme e quando devi toglierli insieme.... te ne accorgerai...

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    si certo anzi è ottimo io ho entrambi e insieme danno capienza ottimale. L'unico problema è quando devi indossarli insieme e quando devi toglierli insieme.... te ne accorgerai...
    ho già dannato con un rrv e il lifchick (devo farmi aiutare per stringere le cinghie poste sulla schiena) quindi mi preparo già

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

E chi vieta di integrare questo chest anche con una cintura dello smersh o col piu classico cinturone alice?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il problema del cinturone con questi chest è che se li unisci ti ritrovi col chest che si apre dietro ed il cinturone davanti... capirai che non è facile toglierlo senza prima separarli.

Mi convince pochissimo anche la clip per la chiusura in vita al posto di un fastex: sono comunque opinioni mie

Ahab

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Siccome mi è stato chiesto se riuscivo a reperirlo mi sono informato e mi hanno risposto che il "Kenguru 4" è un vecchissimo gibernaggio fuori produzione da 5 anni dalla Sposn ed è stato sostituido dall'EGER e non se ne trovano piu' forse qualche usato.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

in effetti i bottoni, l'imbottitura e i bottoni a pressione danno l'idea di un chest di qualche anno fa...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

sposn

http://www.softairmania.it/threads/159667-Nuovo-chest-della-sposn

eger

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.