Ciao io sono sul forum da poco e nel mondo del Soft air da circa 4 mesi, comunque oggi ho montato sul mio m4 ICS molla SP90, testa pistone e cilindro SniperMK + un guidamolla cuscinettato della Garder. L'ho provato al crony e mi dava 89-91 m/s con pallini da 0,20 quindi tra 0,79 e 0,83J. Considerando che la SniperMK usa una testa con cuscinetto chiuso che ha uno spessore importante e un guidamolla regolabile, direi che queste molle danno il meglio se si usano con i propri gruppo aria, infatti montato il tutto ho effettuato dei tiri di prova e ho potuto constatare che il gruppo aria lavorava benissimo, i tiri erano tesi e precisi e in più il crony mi ha fatto notare la costanza di potenza molto buona ossia su circa 20 tiri la differenza massima è stata di 2 m/s. Io non sono un'esperto come molti di voi ma credo che queste molle siano assolutamente da provare e poi sono Made in Italy e scusate se è poco!!!

Portale
Lo staff

, cacchio devo togliere il guidamolla cuscinettato per rientrare nella legalità. Comunque credo che chi è costretto a montare una M100 della Sniper MK per essere a filo J debba controllare le perdite d'aria perché, almeno per me è pure troppo la M90. Io sono molto soddisfatto dei componenti interni di questa neo ditta italiana e penso che siano prodotti di eccellente qualità e ad un prezzo giusto, li consiglierei a chiunque!!!