Allora...questa è la questione...ho 2 fucili, un mp5 RAS Marui ed uno Scar D-Boys, il problema è che il primo è poco robusto (solita plastica Marui) mentre lo scar mi pare parecchio pesante....
L'mp5 ha un buon Gearbox, ma canna troppo corto per boschivo, e quindi insoddisfaciente nelle lunghe distanze, mentre lo scar ha delle meccaniche un po ferrose (visto che è cinese).
Il problema si pone ora....nn so cosa giocare! quale migliorare, oppure se vendere entrambi e prendermi un M4, boooo!
Vi prego aiuto...altrimenti faccio un macello XD
Graditi tutti i consigli e pareri!


Portale
Lo staff










