Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Ragazzi ho bisogno di pareri!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DaDoLuX Visualizza il messaggio
    lo scar ha delle meccaniche un po ferrose (visto che è cinese).
    questa è bella!!!

Quote Originariamente inviata da DaDoLuX Visualizza il messaggio
    se no...per ovviare al problema del calcio lo posso prendere in metallo, nn esiste sul mercato un calcio per mp5 full metal o cmq resistente e nn troppo precario come il mio attuale marui??
    voi che ne dite?
    allora senti zio Berserk:

- vendi lo SCAR

e con i soldi:

- compri un buon calcio per MP5
    - compri dei gusci full metal per MP5
    - compri una canna di precisione per M4
    - compri un silenziatore che copra la canna dell'M4

così avrai un'arma leggera,resistente e con una canna più lunga come volevi!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

oppure se hai spirito di iniziativa, con 100e facendoti i lavori te li sistemi tutti e due!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    oppure se hai spirito di iniziativa, con 100e facendoti i lavori te li sistemi tutti e due!
    quoto qua sul mercatino con un pò di pazzienza o trovato gusci full metal per mp5 tempo fa a 30 euro, con altri 20 prendi il calcio fisso (piu stabile di quello non c'e ne) e se proprio vuoi ne spendi altri 20 per la canna di precisione....

per lo scar... 10 di molla, 10 di boccole, gia che ci sei spessori e ingrassi... togli gli accessori inutili come ottica bipiede ecc se ci sono.. e vedrai che entrambi con 100 euro di spesa circa saranno ottimi e utilizzabilissimi in boschivo, urbano, marino, montano e chi piu ne ha piu ne metta!

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

se cerchi calci per mp5 resistenti e che ingombrano poco ti posso consigliare i il calcio tipo umg della g&g oppure il calcio retrattile della classic army.
    ovviamente dal lato della solidità il calcio fisso è la soluzione migliore

attento però (forse adesso tex mi punirà analmente) se metti la canna dell'm4 sullmp5 dovresti cambiare il cilindro con uno per m4 che ha il foro a 3/4 invece che a metà cilindro.

Spina L'avatar di DaDoLuX
    Club
    Army of Pain

Predefinito

wow cavolo grazie a tutti per i numerosi consigli che mi state dando, in questo breve lasso di tempo ho avuto modo di ragionare, la cosa più conveniente è quella di modificare in primis l'mp5, cambiando il calcio, e magari allungandoci anche la canna.
    successivamente modificare anche lo scar, magari trasformandolo in un cecchino semi automatico!

il problema è che il calcio retrattile della CA è poco solido quanto quello marui, che voi sappiate quello G&G è full metal?

Cacchio che fortuna aver trovato il body in metal a così poco!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tovagliolo Visualizza il messaggio
    se cerchi calci per mp5 resistenti e che ingombrano poco ti posso consigliare i il calcio tipo umg della g&g oppure il calcio retrattile della classic army.
    ovviamente dal lato della solidità il calcio fisso è la soluzione migliore

attento però (forse adesso tex mi punirà analmente) se metti la canna dell'm4 sullmp5 dovresti cambiare il cilindro con uno per m4 che ha il foro a 3/4 invece che a metà cilindro.

hai detto bene, ogni canna vuole il suo cilindro...

io pero non allungherei l'mp5, nasce bello compatto e veloce e con qualche up fatto bene diventa anche preciso, chiaramente non come con 20 cm in piu di canna ma comunque ben utilizzabile.

poi, se hai gia uno scar (quindi con canne medie) hai gia un fucile per distanze mediolughe, perche averne due?

Spina L'avatar di DaDoLuX
    Club
    Army of Pain

Predefinito

ok d'accordo, mi sapresti consigliare una marca per calcio retrttile robusto per mp5? e dei consigli su come migliorare la precisione del mio mp5? perdona le scocciature che ti sto causando ma vorrei fare tutto come si deve!

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

no il calcio gg non è full metal è plastica come quello del g36 ma è stabilissimo oltre che molto bello. io l'ho provato personalmente lo trovo fantastico

personalmente anche io preferisco l'mp5 corto come nella norma anche perchè alla fine una bella canna di precisione ci può stare ma un mp5 allungato di 20 cm diventa lungo come un ak e sembra abbastanza controproducente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per la precisione, il tech cente è il posto giusto.
    fatti una buona ricerca, fatti le idee giuste e poi discutiamo in maniera piu approfondita!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

quoto gli altri che dicono di non allungare l'MP5, e vuoi precisione in piu metti una canna di precisione e un buon gommino hop up! il calcio geg collassabile e in plastica/fibra ma e solidissmo!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.