Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125

Discussione: 23/10/2010 - 6/11/2010 Senerchia (AV) " RESIDENT EVIL 3 "

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ekin04 Visualizza il messaggio
    non avendo ancora la ricevuta in mano non so dire di preciso perchè il pagamento è stato fatto da un mio amico lui mi ha mandato un mess di conferma alle 15:55 quindi prorio qualche minuto prima..
    Ricarica OK..
    ma voglio sperare che abbiate letto il mio post precedente..

Quote Originariamente inviata da Quintiliano Visualizza il messaggio
    Legio Mortis eseguirà oggi il pagamento della quota d'iscrizione.
    Grazie mille!
    No, non devi eseguire il pagamento..

Perchè? Noi Legio Mortis siamo regolarmente prenotati per la seconda data, non siamo riservisti...
    Quintiliano, nessuno ti sta togliendo il posto, ma, a questo punto devo pensare che non hai letto quanto ho scritto e quotato nei post precedenti e che ora ti riquoto qui sotto:

Quote Originariamente inviata da Muttley70 Visualizza il messaggio
    COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA

Salve a tutti,
    in questo momento ho chiuso il telefono con Emi-Stealth "il Presidente" il quale, recatosi sulla location del torneo "x definire alcuni dettagli" ed anche al Comune per parlare con il Vice Sindaco, a momenti gli veniva un coccolone e/o una botta al cuore "la prendo a ridere xchè diversamente non saprei"

Purtroppo abbiamo avuto una tristissima notizia, il paese, diroccato, dopo svariati anni di esistenza in queste condizioni verrà completamente chiuso x lavori di ristrutturazione i primissimi gg di ottobre, e soltanto oggi siamo venuti a conoscenza di tutto ciò..

Onestamente, non so se dirvi che non ci hanno tenuto in considerazione, se si sono completamente dimenticati o altro, fatto sta che per loro è importante la ricostruzione e così andrà..

"I Club che hanno organizzato tornei e credo tutti sapranno sicuramente cosa vuol dire aver da fare con il Comune.."

Cmq, dopo aver spiegato la nostra brutta e magra figura che avremmo fatto con tutti coloro che si erano impegnati con noi ed inoltre anche già pagato la quota di partecipazione al torneo, il Vice Sindaco "impegnatosi ad aiutarci" ci comunicherà Venerdi 17 c.m. (mamma che brutta data) se ci sarà la possibilità di far slittare di una settimana l'inizio dei lavori.
    Ottenendo purtroppo un'unica data utile: SABATO 9 OTTOBRE 2010

PER CUI, DA QUESTO MOMENTO I PAGAMENTI SONO BLOCCATI.

Venerdi 17, Vi comunicheremo se ci sarà la data disponibile x il torneo e nel caso fosse possibile sarà solo SABATO 9 OTTOBRE 2010, cercheremo di far partecipare invece di 10 squadre 1 o 2 in più, vedremo, fateci riorganizzare e Vi comunicheremo il tutto..
    Ragazzi da parte nostra ci sarà tutto l'impegno possibile x organizzarlo come doveva essere fatto, e su questo non esistono dubbi..

Ora però, tocca a voi comunicarci la vostra disponibilità x quella data..

Ovviamente x coloro che non possono partecipare x altri impegni presi o qualsiasi altro motivo sarà restituita la somma pagata nello stesso momento in cui comunicheranno la disdetta.

Bene, (si fà per dire) più di sentirmi mortificato e deluso x l'accaduto a nome dell'intero Club Apache non posso..
    tra questa sera al max domani il direttivo farà una riunione straordinaria x il da farsi (che esca fuori qualche altra location dove poter effettuare le due tappe e lasciare tutto invariato con le date, non lo sò) la speranza è l'ultima a morire..

P.S. Invierò un mess. in pvt a tutti coloro che hanno già effettuato la ricarica,
    vi prego di rispondere quotando il mess che Vi invierò..

Saluto e Vi porgo nuovamente le scuse a nome del Club Apache,

Muttley.
    Ultima modifica di Muttley70; 16/09/2010 a 11:57

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

Perdonami, mea culpa, chiedo venia!!!

E' ora che mi vada a fare una visita oculistica per quanto era grande il tuo messaggio che non ho letto.
    Io controllavo eventuali aggiornamenti solo nel primo post.
    Comunque noi siamo disponibili, eventualmente, servissero partecipanti per il 9 ottobre.
    Teniamo le dita incrociate che le cose restino invariate ed entrambe le tappe vengano mantenute!

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

Perdonami, mea culpa, chiedo venia!!!

E' ora che mi vada a fare una visita oculistica per quanto era grande il tuo messaggio che non ho letto.
    Io controllavo eventuali aggiornamenti solo nel primo post.
    Comunque noi siamo disponibili, eventualmente, servissero partecipanti per il 9 ottobre.
    Teniamo le dita incrociate che le cose restino invariate ed entrambe le tappe vengano mantenute!
    ok.. certo la prima pagina è importante, ma tieni sempre d'okkio anche gli ultimi post specie se scritti da Emi-Stealth e/o nel caso da me "Muttley"
    cmq, tranquillo... anche noi teniamo le dita incrociate... sperando che ci lascino fare come tutto era previsto..
    e appena avremo novità le comunicheremo a tutti "ovviamente in pubblico"
    Muttley

NON DITEMI NIENTE, MA IN OGNI MIO POST CONTINUERO' A QUOTARE QUANTO SOTTO IN MODO CHE TUTTI POSSANO LEGGERE..

Quote Originariamente inviata da Muttley70 Visualizza il messaggio
    COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA

Salve a tutti,
    in questo momento ho chiuso il telefono con Emi-Stealth "il Presidente" il quale, recatosi sulla location del torneo "x definire alcuni dettagli" ed anche al Comune per parlare con il Vice Sindaco, a momenti gli veniva un coccolone e/o una botta al cuore "la prendo a ridere xchè diversamente non saprei"

Purtroppo abbiamo avuto una tristissima notizia, il paese, diroccato, dopo svariati anni di esistenza in queste condizioni verrà completamente chiuso x lavori di ristrutturazione i primissimi gg di ottobre, e soltanto oggi siamo venuti a conoscenza di tutto ciò..

Onestamente, non so se dirvi che non ci hanno tenuto in considerazione, se si sono completamente dimenticati o altro, fatto sta che per loro è importante la ricostruzione e così andrà..

"I Club che hanno organizzato tornei e credo tutti sapranno sicuramente cosa vuol dire aver da fare con il Comune.."

Cmq, dopo aver spiegato la nostra brutta e magra figura che avremmo fatto con tutti coloro che si erano impegnati con noi ed inoltre anche già pagato la quota di partecipazione al torneo, il Vice Sindaco "impegnatosi ad aiutarci" ci comunicherà Venerdi 17 c.m. (mamma che brutta data) se ci sarà la possibilità di far slittare di una settimana l'inizio dei lavori.
    Ottenendo purtroppo un'unica data utile: SABATO 9 OTTOBRE 2010

PER CUI, DA QUESTO MOMENTO I PAGAMENTI SONO BLOCCATI.

Venerdi 17, Vi comunicheremo se ci sarà la data disponibile x il torneo e nel caso fosse possibile sarà solo SABATO 9 OTTOBRE 2010, cercheremo di far partecipare invece di 10 squadre 1 o 2 in più, vedremo, fateci riorganizzare e Vi comunicheremo il tutto..
    Ragazzi da parte nostra ci sarà tutto l'impegno possibile x organizzarlo come doveva essere fatto, e su questo non esistono dubbi..

Ora però, tocca a voi comunicarci la vostra disponibilità x quella data..

Ovviamente x coloro che non possono partecipare x altri impegni presi o qualsiasi altro motivo sarà restituita la somma pagata nello stesso momento in cui comunicheranno la disdetta.

Bene, (si fà per dire) più di sentirmi mortificato e deluso x l'accaduto a nome dell'intero Club Apache non posso..
    tra questa sera al max domani il direttivo farà una riunione straordinaria x il da farsi (che esca fuori qualche altra location dove poter effettuare le due tappe e lasciare tutto invariato con le date, non lo sò) la speranza è l'ultima a morire..

P.S. Invierò un mess. in pvt a tutti coloro che hanno già effettuato la ricarica,
    vi prego di rispondere quotando il mess che Vi invierò..

Saluto e Vi porgo nuovamente le scuse a nome del Club Apache,

Muttley.
    Ultima modifica di Muttley70; 16/09/2010 a 13:31

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

visto che il pagamento è arrivato noi rimaniamo in attesa speriamo che i lavori del comune siano come la burocrazia italiana.... aspe ma l'inizio dei lavoro.... hanno specificato l'anno???? non si sa mai ahahahahahah

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

Salve a tutti ragazzi, solo adesso riesco a collegarmi al forum per via dei problemi ormai noti con i dsn.
    Non potete immaginare come mi sento da quando ho avuto la notizia, Muttley vi ha spiegato esattamente quello che è successo.
    Domani mattina ci sarà una riunione tra l'ingegnere, il vicesindaco e i costruttori che dovranno iniziare i lavori, cercheranno di venirci incontro posticipando la data inizio lavori dal 4 all'11/10.
    Purtroppo sarà l'unica data disponibile ma a questo punto ce la faremmo bastare.
    Spero di dare una bella notizia domani a tutti quelli che come noi tengono tanto a questo torneo.
    Saluti Emilio.

Spina L'avatar di venom03
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

siamo tutti con voi.............speriamo bene, quindi domani nel pomeriggio si saprà la data certa?????????? ovvero si saprà di preciso se il torneo si farà (il 9 ottobre) o meno.....incrociamo le dita.....

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Ragazzi avete tutta la nostra comprensione, incrociamo le dita e speriamo che qualcuno ci assista dall'alto..

In ogni caso, come già annunciato da Riky, l'Unità di Crisi conferma la disponibilità per il 9 ottobre.

Ci riaggiorniamo domani

Spina L'avatar di Caimanos
    Club
    Briganti CeT Sons

Predefinito

Raggazzi ache i briganti di Roccaraso sono con voi e confermano la presenza per il 9 ottobre

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Novità??

Recluta L'avatar di SPIDERMAN141075
    Club
    BEHOLDER

Predefinito

non teneteci sulle spine... ci sono novità???

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Senerchia-(AV)-quot-RESIDENT-EVIL-3

http:www.softairmania.itthreads154467-23-10-2010-6-11-2010-Senerchia-(AV)-quot-RESIDENT-EVIL-3-quot

EMI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.