tra testa pistone e pistone non ci devono essere spazi vuoti o morti, tra i componenti spessorate pure quanto volete ma niente spazi vuoti...cosi facciamo chiarezza!
Per gli o-ring recati in un negozio di ricambi per auto e chiedi questi due tipi di OR:
codice R-13 (class. AS568 N° 116) I/D 18,72 O/D 23,96 SECTION 2,62
codice R-12 (class. AS568 N° 115) I/D 17,12 O/D 22,36 SECTION 2,62
Ti copi il prospetto sopra e con quello il rivenditore ti darà due tipi di OR che vanno bene per tutte le nostre asg.
Ultima modifica di picchio65; 07/09/2010 a 17:26
ok grazie veramente a tutti...prima di limarlo volevo chiedere pareri perchè mi dispiaceva fare danno sul prometheus!!!
Ragazzi il fucile è funzionante,non ci sono perdite al gruppo aria perchè la prova siringa è perfetta,ho cambiato testa pistone e come detto non ho perdite,però al cronografo segna 0.65...come è possibile con una sp90???? aiuto
Vuol dire che hai perdite! Cronografalo in maniera corretta e poi ne riparliamo!
scusa ma il gruppo aria non perdeva,il pistone se chiudevo la testa cilindro teneva perfettamente.quindi cos'altro devo controllare?
ancora?
CRONOMETRALO BENE!
poiil ciclo dell'aria mica lo fa solo il gruppo aria, tutti gli altri pezzi collegati?
tex ho capito che per te tante cose sono scontate,sarò anche ignorante però se non so cos'altro controllare mi pare logico chiedere.se poi è di peso la mia domanda allora chiudo il post,grazie