Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: ma la serpa del bannato.....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ha ragione hyppo è da pantalone non da cintura, da cintura è quello con il passante con le due viti per regolare l'altezza.
    Beh diciamo che è multipurpose, visto che si può mettere dove si vuole

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

scusa, jack, ma se si tratta della replica blackhawk mi permetto di sconsigliartela.
    E' fatta con una plasticaccia immonda.
    La mia , tentando di estrarre la pistola senza rilasciare la sicura, s'è crepata.
    poi... vedi tu....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

da noi ne girano 4 replica e 1 origianle...non si sono ancora rotte...poi magari va a serie e a culo.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

presumo che l'adattatore del bannato sia originale.... almeno in quello che vende il bannato di HK a tutti i loghi blackhawk giusti... quindi almeno che i cinesi non si son messi a incidere anche sull'adattatore la scritta blackhawk ecc presumo sia quello originale... la fondina ovviamente no invece...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

ma guarda la fondina già ce l'ho e va fin troppo bene per quello che la uso...anzi...secondo me è sufficientemente ben curata..

l'adattatore devo comprarlo ma a sto punto stavo pensando ad orientarmi su altro

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    presumo che l'adattatore del bannato sia originale.... almeno in quello che vende il bannato di HK a tutti i loghi blackhawk giusti... quindi almeno che i cinesi non si son messi a incidere anche sull'adattatore la scritta blackhawk ecc presumo sia quello originale... la fondina ovviamente no invece...
    ho la serpa replica per usp compact presa dal bannato di HK, con kit cosciale
    i loghi sono presenti su tutti e 4 i pezzi: clip per pantaloni, clip per cintura, fondina e piastra cosciale... anche sul porta caricatore che ho preso a parte, sempre per cintura
    quindi anche la piastra per i molle è una replica, nonostante i loghi
    aggiungo che la piastra per molle originale la trovi per 10€ in più dagli states...

ps: come qualità direi modesta, ci sono diverse sbavature... la fondina si è staccata una sola volta dalla clip per cintura (mentre mi sedevo la fondina ha urtato contro i braccioli della sedia e le viti si sono staccate); il tondino di metallo che trattiene la sicura cerca sempre di scappare dalla sede, prima o poi lo perderò nel bosco
    Ultima modifica di iCemAn; 16/09/2010 a 17:38

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.