In attesa della conferma e-mail
scusa, jack, ma se si tratta della replica blackhawk mi permetto di sconsigliartela.
E' fatta con una plasticaccia immonda.
La mia , tentando di estrarre la pistola senza rilasciare la sicura, s'è crepata.
poi... vedi tu....
da noi ne girano 4 replica e 1 origianle...non si sono ancora rotte...poi magari va a serie e a culo.
presumo che l'adattatore del bannato sia originale.... almeno in quello che vende il bannato di HK a tutti i loghi blackhawk giusti... quindi almeno che i cinesi non si son messi a incidere anche sull'adattatore la scritta blackhawk ecc presumo sia quello originale... la fondina ovviamente no invece...![]()
ma guarda la fondina già ce l'ho e va fin troppo bene per quello che la uso...anzi...secondo me è sufficientemente ben curata..
l'adattatore devo comprarlo ma a sto punto stavo pensando ad orientarmi su altro
ho la serpa replica per usp compact presa dal bannato di HK, con kit cosciale
i loghi sono presenti su tutti e 4 i pezzi: clip per pantaloni, clip per cintura, fondina e piastra cosciale... anche sul porta caricatore che ho preso a parte, sempre per cintura
quindi anche la piastra per i molle è una replica, nonostante i loghi
aggiungo che la piastra per molle originale la trovi per 10€ in più dagli states...
ps: come qualità direi modesta, ci sono diverse sbavature... la fondina si è staccata una sola volta dalla clip per cintura (mentre mi sedevo la fondina ha urtato contro i braccioli della sedia e le viti si sono staccate); il tondino di metallo che trattiene la sicura cerca sempre di scappare dalla sede, prima o poi lo perderò nel bosco![]()
Ultima modifica di iCemAn; 16/09/2010 a 17:38