Bello... leggero e pratico. io però non riuscirei a giocare senza qualcosa in testa, mi sentirei nudo...
bel setup, me gusta!![]()
Bello... leggero e pratico. io però non riuscirei a giocare senza qualcosa in testa, mi sentirei nudo...
bel setup, me gusta!![]()
ciao ragazzi ho ripreso a giocare dopo la pausa estiva , vi posto solo una foto perchè è l'unica che sono riuscito a farmi durante una pausa ... pultroppo senza fucile perche mi si e rotto letteralmente in due![]()
Con questo setup ho cercato di riprodurre un marines dispiegato in afghanistan in zona operativa durante l'offensiva a marjah.
SETUP:
- Lightweight helmet (replica perfetta), piastrina + rhino , cat eyes tan, chinstrap usmc (originale), ess ice .
- marpat digital desert frog, marpat digital woodland, belleville 550 st , GUANTI FLIGHT con nomex king arms, orologio.
- spc pantac , tasca doppia porta granate pantac, cinghia bungee 1 punto pantac, tasca saw 200, tasca medium pantac,
paraballe pantac, camelback ( ce lo dietro nn si vede scusate ).
- Cinturone blackhawk tan , tasca saw 200, sacca caricatori esausti, tasca medium (cinesotta).
Reparto armi ( anche se non ce nella foto vi dico come lo avevo customizzato)
- m4 a1 ris , trijicon+ killsplash, anpeq15, m961 element (replica fedele surefire , è presente anche il logo cancellato della surer).
Motivo posizione tasche e accessori :
- la cinghia bungee lo fatta passare attraverso il body armor perche cosi non mi sega il collo (circostanza molto fastidiosa).
- Nelle tasche porta granate che ho comprato per metterci delle granate che ancora non sono arrivate , ho preso il vizio
di inserire all'interno una alan 777.
-nella tasca saw 200 (vicino al mio braccio destro ) inserisco la custodia con le lenti di ricambio per i miei ess ice, e anche un paio di occhialoni ess ovviamente puro stile usmc.
-nelle tre tasche porta caricatori ho allogiato 6 caricatori che si dividono tra classic army e dboys.
- nella tasca sulla mia sinistra ho inserito i miei beni come portafoglio chiavi macchina chiavi casa per essere sicuro di non seminare i miei avere per tutto il campo.
- nella tasca saw 200 allogiata sul mio cinturone ho messo un pacco di pallini pieno.
- nella tasca cinesotta allogiata sul mio cinturone ho messo cacciaviti, chiavi inglesi, kit medico, cmq accessori per smontaggio fucile e per rattopamento di mani e altro.
Non mi dovrei aver dimenticato niente , cmq apparte il fucile fatto in due è stata una bellissima partita .Saluto tutti e spero che apprezerete il doppio colore a me e piaciuto tanto.
Ultima modifica di hitman123; 12/09/2010 a 21:40
Peccato per la roba pantac, è decisamente troppo lucida quella cordura. Cmq bello.
In ogni caso si chiama killflash, non killsplash.![]()
niente male, mi piace lo spezzato marpat arid/woodland, che otretutto si è visto in foto proprio nella regione di marjah
il colpo d'occhio c'è, però il materiale pantac nonmi piace proprio, oltretutto sembra tutto appena uscito dal cellophane, con un po di utilizzo "intensivo" migliora sicuramente e sembra più realistico
Fossi in te sostituirei la cinghia con qualcosa di più comodo (magari una 3pt.) e assolutamente la terrei disgiunta dall'SPC, nel caso dovessi liberarti di uno o dell'altro in fretta
un paio di dettagli:
camelback: se ti rifesrisci alla marca è camelbak, altrimenti è un generico hydration system
killsplash: si chiama killflash
paraballe: groin protector
tutto sommato un bel setup, ci vorrebbero più foto![]()
Hai ragione su tutta la linea ... ma una cosa mi sono dovuto togliere il body armor per farmi una pisciattina in campagna e ho dovuto staccare solo il fucile dalla cinghia e mi sono liberato del tutto in 3 secondi ... per la cinghia 3 punti beh io mi trovo meglio con quella a un punto pero penso che sia una cosa abbastanza soggettiva questa .... prometto che mi farò più foto, ero un po amaregiato per la morte fisica del mio fucile .
La spezzata rende!
L'espressione anche, l'elmetto poi ti calza benissimo a mio avviso, da proprio quell'aria da ragazzo dell'Ohio!
I guanti...mmm, é quella tonalità di verde che non mi sconfinfera.
Mi accodo agli altri epr il materiale pantac, più che altro si risolve il tutto appunto impolverandolo o usurandolo per bene.
Secondo me se quel Pantac lo sbatti un pò nella polvere migliora decisamente...l' aria di "vissuto" ha molto effetto scenico
a me personalmente non piacciono tanto i guanti (magari è la foto ma il colore mi pare decisamente off), per il resto è un setup davvero carino; ci avrei aggiunto solo una ginocchiera... e avrei usato pantaloni desert e giacca woodland.
nice work!
Il tuo setup è molto simile a quello usato dai serventi di mortaio in afghanistan apparsi in foto tempo fa, solo che l'SPC pantac non c'entra davvero niente con l'originale. Non riesco a farmelo piacere, non tanto per il colore ma proprio per la forma che è totalmente sballata.
Quindi apparte questa opinione persnale, dire che ci seiMagari facci foto più dettagliate, prese di lato e dietro così abbiamo una visione più totale del tuo equipaggiamento
Argh, vorrei essere io a postare le foto una volta tanto, ma mi mancano un paio di dettagli ancora..
Se posso comunque dire la mia: a me il lwh non piace, mi sembra un po' troppo "alto", cioè, troppo appuntito e stretto; l' spc invece mi sembra essere una taglia esagerata per te, sembra troppo avvolgente.
Io poi toglierei anche la padded belt che si vede, la utility ("cinesotta") e cambierei la dump con una csm o una sds..
Poi, come si dice.. De Gustibus..![]()