Pagina 85 di 185 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Aggiunta kitlist!

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Come ti sei trovato con gli spallacci incrociati dell' RRV e l' assault pack? a ottobre ho un torneo e molto probabilmente se riesco a trovare un assault pack sulla baia andrò con un setup simile al tuo...

bel setup comunque, molto carino...
    Grazie dei complimenti!
    Per come ho configurato io l'RRV mi trovo benissimo insieme all'assault pack, gli spallacci incrociati non danno nessun fastidio, e personalmente li trovo più comodi che tenerli nell'altra disposizione.
    Poi ovviamente l'equipaggiamento è personale, ma per quanto mi riguarda mi sento di consigliartelo.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hummer Visualizza il messaggio
    Aggiunta kitlist!

Grazie dei complimenti!
    Per come ho configurato io l'RRV mi trovo benissimo insieme all'assault pack, gli spallacci incrociati non danno nessun fastidio, e personalmente li trovo più comodi che tenerli nell'altra disposizione.
    Poi ovviamente l'equipaggiamento è personale, ma per quanto mi riguarda mi sento di consigliartelo.
    Ottimo ti ringrazio, in effetti a provarlo in casa gli spallacci incrociati sono comodissimi, e finchè non trovo una backplate mi sa che li terrò in quel modo... ti copierò la configurazione!

Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Ottimo ti ringrazio, in effetti a provarlo in casa gli spallacci incrociati sono comodissimi, e finchè non trovo una backplate mi sa che li terrò in quel modo... ti copierò la configurazione!
    Per me nessun problema, anzi sono contento di esserti servito come ispirazione!
    Poi dimmi come ti ci trovi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

effettivamente la disposizione ad X è molto più comoda di quella ad H (a meno che non si usi una hydration pouch o un backplate)
    Ma per l'uso con zaino mi lasciano abbastanza dubbioso... appena arriva il mio ilbe faccio una prova

edit:
    noto ora che il tuo RRV è configurato, fin nel minimo dettaglio, come il mio
    Ultima modifica di Petro; 18/08/2010 a 21:48

Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    effettivamente la disposizione ad X è molto più comoda di quella ad H (a meno che non si usi una hydration pouch o un backplate)
    Ma per l'uso con zaino mi lasciano abbastanza dubbioso... appena arriva il mio ilbe faccio una prova

edit:
    noto ora che il tuo RRV è configurato, fin nel minimo dettaglio, come il mio
    Ok allora aspetto di sapere come ti trovi!

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bello il setup,vorrei avere qualche reference pic perchè ultimamente vedo solo MJK sui marsoc. Sull'assenza della side-arm,come il setup che avevo fatto io (però c'erano delle cose da rivedere),sono d'accordo non sempre viene utilizzata.
    Ultima modifica di Grundig; 23/08/2010 a 19:28

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

kusan, non mi pare il caso di quotare tutto l'intervento di Paolonix, le foto sono enormi e appesantiscono parecchio la pagina.

Quanto alle ref pics posso dirti questo: ultimamente nelle foto di operatori marsoc si vede sia il mjk che il coyote, ma le foto specifiche a cui fa riferimento paolonix non sono riuscito a trovarle

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' vero scusa per la quotation,comunque foto dove viene usato il coyote brown ne ho vista una recente in training e basta,in ogni caso come abbiamo detto più volte sui marsoc ormai si vede di tutto

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Delle recenti foto indossavano multicam, marpat woodland e buffetteria cb.

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si è vista poca buffetteria multicam,in quel caso la scelta sarà stata a discrezione del singolo operatore,in genere si vede mjk ultimamente,di recentissima c'è una foto di training del 1st msob se non sbaglio dove si intravede coy

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.