Vi ringrazio per le risposte... Ancora non ho potuto fare le prove che mi avete chiesto.. per adesso vi do qualche info alle domande fatte..
X Rostanika: pallini 0,20 velocità era circa 74 mps
X I-WARROR: non so dirti che marca di cilindro è.. so solo che è teflonato e il buco è a 3/4 - 1/3 circa ...ovviamente posizionato dal lato del reggimolla e non verso la testa cilindro.. (ricordo che ho dovuto cambiare l'O-ring sostituendolo con uno più largo di diamentro.. intendendo il diametro della O totale e non della sezione dell'O-ring) perchè a quanto pare questo cilindro ha un diametro interno leggermente più grande del marui.. (anche io penso che la perdita eventuale dell'HU in caso essa esista sia davvero eccessiva) [cmq non si sa mai]
Cmq in caso potrei rimettere il cilindro marui e il rispettivo O-Ring per fare delle prove..
X Bombardiere: alle tue prime due domande ho risposto sopra.
Per quanto riguarda la molla.. confermo che si tratta di una SP100 GUARDER .. è da considerare che il reggimolla cuscinettato l'ho inserito solo una settimana fa... in ogni caso senza di questo il fucile cmq non dava grandissime prestazioni.. ricordo che con questa configurazione appena comprata e montata (3 anni fa) senza reggimolla mi ha dato 0.65 Joule (magari farò dei test anche senza il reggimolla)
In questa settimana con i consigli che mi avete dato avrò su cui lavorare.. se non avrò grossi risultati magari prenderò in considerazione la tua proposta di vederci.. tanto siamo vicini
GRAZIE A TUTTI VI AGGIORNERO' AL PIU' PRESTO![]()

Portale
Lo staff