Pagina 312 di 491 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Massello, hai fatto un'entrata col botto nel BSFC E mi pare di capire che tu abbia un bagaglio di stile e conoscenze della materia non da poco... ora la domanda è: dove ca**o sei stato fino ad adesso? Come hai fatto a resistere senza di noi ??

Da un'analisi delle foto che hai postato (un grazie anche al fotografo !! ) parrebbe che il tipo di rete che costituisce la base del vest sia più fitta rispetto alla famosa foto che tutti hanno in mente. Le tasche peràò sembrano del materiale giusto (quella che chiamate gomma, che è in reltà un butylqualchecosa, materiale studiato anche per una versione "anti-NBC" del webbing 58) e le chiusure "tipo alice" anche. Non ricordavo che avesse, inferiormente, gli agganci per il cinturone, ma ha un senso anche per una questione di stabilità ed equilibrio del tutto. Certo è che gli hai dato una bella grattugiata
    La taschina per il kit di medicazione e per la pinza sono della Arktis? Il tutto è studiato molto bene, pure il fastex spraitato e graffiato.. complimenti...
    Quanto hai baffi... adesso devi solo cercarti qualcuno vestito da marinaio, un altro da pulotto americano ed uno da capo indiano e poi puoi cominciare a cantare YMCA
    INTANTO GRAZIE A TUTTI DEL BENVENUTO!CHE BELLA FAMIGLIOLA FELICE! lo sapevo che un giorno sarei potuto TORNARE da softgunner libero! il motivo della mia assenza è stato un Bannata durata 4-5anni!...ma vi ho sempre osservati con il blocchetto degli appunti alla mano! la stragrande maggioranza di voi ha una conoscenza eccezionale!esempio:"butylqualchecosa" secondo te sapevo che era? segnare...!
    le tasche non sono dell'arktis,ho riguardato le insersione tramite i feedback da ebay.co.uk ma non specifica nulla.credo che siano Military Style e non di qualche ditta ne tantomeno di commissariato mmmmm. cmq per il marinaio eventualmente si presta McNally

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Benvenuto Matt, mi sa proprio che con te abbiamo fatto un bell'acquisto...
    o calma, è sempre un mio "sottoposto" per cui rispettiamo le gerarchie

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

benvenuto masselloDD

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Paolo, la BOC non ha sito web... E' roba prodotta localmente a Kandahar e utilizzata privatamente da molti operatori SF.
    Io cercherei il plate carrier delle foto qua sotto, preferirei il nero ma va bene di qualsiasi colorazione... Taglia L o XL
    Comprato in loco costa poche decine di dollari USA. Pronto ad inviare il denaro in qualsiasi momento...

... contatto con Herat in corso, trasmessa richiesta, vediamo risposta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco. Visualizza il messaggio
    benvenuto masselloDD
    Grazie Falco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    sei un grosso

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MasselloDD Visualizza il messaggio
    è un momento storico! e potrai dire io c'ero! anzi...potrai dire "fortuna io!"

Benvenuto a bordo del BSFC!!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

benvenuto hai tutte le carte in regola!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    ... e oggi provo a sondare anche un'altra strada.
    Se il mio fornitore di pakol è di Kandahar (ieri ne ho recuperati altri 10 con cui pensavo contraccambiare l'ospitalità di VX ed Enix stanotte alla Opium Spring II°) ... potrei tentare di coinvolgere lui.
    Più che altro i nipoti ... l'altro giorno mi ha presentato quello che si è trascinato appresso i 40 pakol che alla fine abbiamo acquistato.
    Stampo le foto e ci faccio un salto all'ora di pranzo, vediamo che dice.

Grigio
    Ultima modifica di Grigio; 11/09/2010 a 11:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ricordati di portargli anche il numero di telefono della sede a Kandahar

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.