Sembra la fiera del velcro... per cos'è che vogliono spacciarlo ? il classico SAS/SBS combat vest ??![]()
Sembra la fiera del velcro... per cos'è che vogliono spacciarlo ? il classico SAS/SBS combat vest ??![]()
più o meno ma con l'aggiunta di un sacco di "RARE"....il fatto è che con tutte le cose artigianali e su commissione che si fanno fare sti inglesi ogni tanto mi fanno venire i peggio complessi! anche davanti all'evidenza![]()
Affidare la tenuta di una o più tasche solo al velcro non mi sembra indice di particolare professionalità... lo si è sempre visto accoppiato con bottoni a pressione o altri sistemi di ritenzione... non mi convince proprio![]()
nn vale la pena comprarlo nemmeno per accaparrare il velcro...quello si che vale i soldi![]()
Ecco, rispetto a questi io sono circa a metà dell'opera https://www.alliedforum.net/viewtopi...st=0&sk=t&sd=a però il mortaio mi sembra un po' eccessivo..![]()
Allora, sono arrivati i famosi pantaloni artici. Non ci capisco un acca...
Nuovi di zecca, DPM pattern '66, molto pesanti con la fodera che arriva fino alla caviglia e con una specie di ghetta interna con due loops laterali.
Bottoni piatti a 4 fori verde brillante, bottoni verde oliva interni per le bretelle, cinghiette di regolazione in vita con tre bottoni, patta con zip.
L'etichetta riporta:
TROUSERS COMBAT
(ARMY CADET FORCE)
8415-99-132-4278
SIZE 90/102/120
James Smith & Co. (Derby) Ltd. Staveley
A/78/CLO/54113/CB(CT)48
Poi lo spazio per nome e matricola e le istruzioni che dicono: "Launder according to UK/SC/3698C or dry clean e reproof"
Cosa ho comprato...?![]()
dall'uso dell'nsn e dal resto dell'etichetta direi che sono pattern 84, almeno come produzione...