Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: Aimpoint T1 replica Dytac

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

Il "rialzo", la slitta, replica Larue, garantisce collimazione con le tacche di mira dei sistemi ar15 ad 1/3. In pratica vi troverete ad avere le tacche allineate nella parte bassa del campo visivo del dot.
    Esiste anche un altra slitta (leggermente piu bassa di questa), se non sbaglio Kac, sempre per sistemi ar15 che permette una collimazione a centro dot, anche se molti preferiscono appunto questa a 1/3.
    Usata su un m4 senza mount risulta decisamente TROPPO bassa.
    Si monta senza slitte solo su pistole o fucili a pompa in pratica...poi ognuno è liberissimo di fare come preferisce!
    my 2 cents

@pow3R : cosi ad occhio montandola sulla tua slitta già rialzata se sei uno che si trova comodo a mirare "guancia sul calcio" per intenderci, ti andrà bene anche senza castello... ma dovresti provarla per essere sicuro.
    Ultima modifica di viperal; 09/09/2010 a 16:54

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viperal Visualizza il messaggio
    Il "rialzo", la slitta, replica Larue, garantisce collimazione con le tacche di mira dei sistemi ar15 ad 1/3. In pratica vi troverete ad avere le tacche allineate nella parte bassa del campo visivo del dot.
    Esiste anche un altra slitta (leggermente piu bassa di questa), se non sbaglio Kac, sempre per sistemi ar15 che permette una collimazione a centro dot, anche se molti preferiscono appunto questa a 1/3.
    Usata su un m4 senza mount risulta decisamente TROPPO bassa.
    Si monta senza slitte solo su pistole o fucili a pompa in pratica...poi ognuno è liberissimo di fare come preferisce!
    my 2 cents
    Ecco, nel caso non si debba usare su un M4, ma su molte altre armi che hanno già il castello più in alto rispetto al calcio/guancia, (leggasi serie Mp5/g3/g36 ecc) è possibile trovare una slitta apposita che sia bassa abbastanza?
    Grazie in anticipo dell'attenzione!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Bello il T1... Mi è sempre piaciuto e questa replica non è da meno. Montata sui Colt sta davvero bene, non se ne vedono nemmeno molti

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

@ the lover:
    lo puoi montare senza il rialzo con la sua sola slittina, oppure puoi acquistare a parte un portaottica di quelli standard piccoli, tipo madbul railfix per capirci, o la slitta vfc che ha integrata la tacca di mira posteriore, ed usarlo su fucili che hanno gia un castello alto senza problemi.nel caso del g3 CREDO (e ripeto CREDO perchè non l'ho sotto mano) che basti la sua slitta bassa che trovi nella confezione.
    Per il discorso allineamento e collimazione con le tacche di mira però il discorso cambia,proprio non ti so aiutare, si parla di decine di millimetri di scarto e l altezza dei castelli per gl ialtri modelli varia sempre...per cui dovresti provare a montarlo.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viperal Visualizza il messaggio
    @ the lover:
    lo puoi montare senza il rialzo con la sua sola slittina, oppure puoi acquistare a parte un portaottica di quelli standard piccoli, tipo madbul railfix per capirci, o la slitta vfc che ha integrata la tacca di mira posteriore, ed usarlo su fucili che hanno gia un castello alto senza problemi.nel caso del g3 CREDO (e ripeto CREDO perchè non l'ho sotto mano) che basti la sua slitta bassa che trovi nella confezione.
    Per il discorso allineamento e collimazione con le tacche di mira però il discorso cambia,proprio non ti so aiutare, si parla di decine di millimetri di scarto e l altezza dei castelli per gl ialtri modelli varia sempre...per cui dovresti provare a montarlo.
    Gentilissimo, grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Ci sono aggiornamenti sull'utilizzo in gioco? Dovresti averlo usato già diverse volte a questo punto.

Come ti è sembrato sul campo?

Saluti Giacomo.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Non ancora usato

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Appena preso, dopo che l'ho bramato per mesi... Tre problemi però:

1) L'aggancio è troppo strette e quando viene serrato sulla slitta la levetta non si chiude tutta
    2) Faccio per regolarla girando la vite ma è durissima e la vite stessa cede, proprio scavata dal cacciavite, insomma si staccano via i pezzi e la vite non si muove. Neanche lo svitol ha potuto sbloccarla. La regolazione della levetta è pertanto impossibile
    3) Il più grave: il dot è storto verso sinistra e leggermente verso il basso, regolandolo tutto a destra il punto rimane alla sinistra del centro, e regolato tutto a sinistra addirittura esce dal vetrino. In alzo invece, regolato al massimo è giusto giusto al centro, ma ho bisogno di regolarlo più alto.

Devo fare la restituzione a Safarà... speriamo che me lo cambino e che non facciano storie. Spero che sia proprio questo pezzo fallato, sono estremamente deluso e non vorrei dover rinunciare a questo dot che veramente ho inseguito per MESI

Voto: 3/10 (con la condizionale)

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Ti è andata di sfiga mi sa..

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Già mi sa anche a me, ma in queste cose è tutta una questione di c***...
    Cmq questo sul Kac PDW ci starebbe troppo bene! Peccato l'assenza del multi-reticle...
    Question: quante intensità ha per colore?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

DYTAC

aimpoint

24hts8http:www.softairmania.itthreads157338-Aimpoint-T1-replica-Dytact1aimpoontcompM4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.