Pagina 37 di 42 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 416

Discussione: Consigli per gli acquisti: lungo? Corto? Marui? Classic? G&G?

r4ul37
    Visitatore

Predefinito Mi conviene?

Salve ragazzi mi volevo prendere un M14 e non sapendo dove chiedere chiedo a voi Fans di esso... Allora dico subito che non posso spendere una miriade di dinero quindi avevo pensato di prendermi un M14 socom Cyma io gioco in posti con tanti cespugli e alberi quindi mi serve corto il fucile poi avevo pensato di metterci un ottica 3-9x40 e poi per quello socom bisogna anche prendere la slitta giusto? Se è si ci ho già pensato a metterla nel carrello e in totale senza spese di spedizione dovrei pagare 209 euri mi conviene?
    Lo volevo usare per fare sniper l' m14

Spina L'avatar di rommyUD
    Club
    non affiliato

Predefinito richiesta

salve a tutti gli appassionati, pratico il softair in un piccolo club cn amici, vicino a pagnacco. finora ho lavorato cn un MP40 della AGM, essendo io un appassionato di reenacment. ho anke usato l ak47 della cyma, un buon fucile ma nn mi trovavo bn. ora mi sn orientato sull M14 sempre della cyma, vorrei avere un opinione su qst modello da uno piu esperto di me
    grz in anticipo

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

ciao allora io possggo un m14 della cyma versione corta(socom) l'ho acquistato qui su sam quindi era guà stato messo a posto internamente(soliti interventi) e devo dire che è un ottimo fucile...con la solita manutenzione(cambio molla se overj,reingrassaggio e spessoramento) diventa un fucile davvero affidabile...poi se l'm14 lo vuoi usare per far sniping metti in conto cambio gommino e poi sei ok....
    leggi questa recensione:
    https://www.softairmania.it/threads/...ma-%28CM032%29
    mandi mandi e buona lettura..

Spina L'avatar di Kain
    Club
    11° Graco JOUF

Predefinito reenactment vietnam

Ciao a tutti, penso di essre nel posto giusto..
    Vorrei dedicarmi al reenactment, cercavo l'M14 più simile all'originale usato in vietnam intorno al 1970.
    Secondo voi qual'è la replica (la marca) che più si adatta allo scopo?
    Grazie per le eventuali risposte.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

secondo me(parlo delle low cost)la cyma...è davvero una replica ben fatta....parlando delle high cost non vorrei dire cavolate...ma penso classic army e G&G...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, penso di essre nel posto giusto..
    Vorrei dedicarmi al reenactment, cercavo l'M14 più simile all'originale usato in vietnam intorno al 1970.
    Secondo voi qual'è la replica (la marca) che più si adatta allo scopo?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Qualsiasi marca basta che sia la versione in legno (o finto legno). Dovresti poi trovare il copricanna color marrone invece che nero, oppure verniciarlo, ma son dettagli.

Se poi vuoi una ASG perfetta ed affidabile hai una sola scelta: Marui.

Spina L'avatar di Kain
    Club
    11° Graco JOUF

Predefinito

Ok,
    grazie per le info!

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito Soc 16 vs m14 marui socom

Ciao ragazzi voglio comprari un m14 versione corta. So che sono state aperte molte discussioni sul forum , ma usando il tasto cerca , ho notato che non c'è quasi nulla sul m14 scout della CA e poco sul soc 16.

Vorrei sapere da chi lo ha provato o li possiede un paio di chiarimenti:
    1-quale dei due è più silenzioso??
    2-Ho letto che quello G&G ha i caricatori non compatibili con i marui ne con i cinesi è vero? e quello CA?? sono difficili da reperire i caricatori G&G e il costo??
    3-Ho visto su un sito di san Marino (-----&frecce) che vendono un soc 16 sapete se è l'ultima versione quella con la canna di precisione integrata?? E quello che vendono su GM???
    4-A livello meccanico quale dei due è più affidabile??
    5-Come hop up?
    6- Ho letto che il CA vanno cambiati alcuni pezzi prima di giocare è vero??

Grazie mille

Spina L'avatar di Il Kami
    Club
    ASD Rattlemen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antrace Visualizza il messaggio

Ciao ragazzi voglio comprari un m14 versione corta. So che sono state aperte molte discussioni sul forum , ma usando il tasto cerca , ho notato che non c'è quasi nulla sul m14 scout della CA e poco sul soc 16.

Vorrei sapere da chi lo ha provato o li possiede un paio di chiarimenti:
    1-quale dei due è più silenzioso??
    2-Ho letto che quello G&G ha i caricatori non compatibili con i marui ne con i cinesi è vero? e quello CA?? sono difficili da reperire i caricatori G&G e il costo??
    3-Ho visto su un sito di san Marino (-----&frecce) che vendono un soc 16 sapete se è l'ultima versione quella con la canna di precisione integrata?? E quello che vendono su GM???
    4-A livello meccanico quale dei due è più affidabile??
    5-Come hop up?
    6- Ho letto che il CA vanno cambiati alcuni pezzi prima di giocare è vero??

Grazie mille
    Ciao... io possiedo un l' M14 Scout C.A. e ti posso dire che:

Ho dovuto cambiargli la molla perchè faceva rumore... sostituita e problema risolto, sono rimasto deluso dal gb che è da 6mm quindi boccole piene, hop-up ottimo come la precisione, caricatori rigorosamente C.A. quindi nessun problema e bolt-catch funzionante... Pezzi di altre marche compatibili con questo nn ce ne sono molte ( in primis il gb) quindi per eventuali sostituzioni esterne devi guardare i pezzi C.A.

Cmq io mi trovo bene... per il G&G non ti so aiutare

ciao

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

E per quelle interne??

Pagina 37 di 42 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ravnika

veneto

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.