Non è venuta poi così male...no?
![]()
Non è venuta poi così male...no?
![]()
vero ^^' il motivo della standardizzazione m4 è perchè nell'organizzazione per il berget, abbiamo valutato che i caricatori del g36 fossero scomodi per le loro dimensioni...
made in german c'è il vest dello scout con m14, chest tacgeargli altri hanno Ricas warrior (che si vede in qualche foto, ultimamente) con tasche warrior oppure tedesche
occhiali (ESS ICE per tutti) e headset (sordin replica per me, bowman replica quasi tutti gli altri) sono invece tremendamente USA...
RAGAZZI !!!!! sulla pagina di faccialibro relativa alla rivista nazionale di soft-air soft air dynamics c'è il concorso COPERTINA, è possibile che ci sia solo una foto in gara ( la mia ) in german style?
Dai su facciamoci sentire e dimostriamogli che i nostr set-up non hanno niente da invidiare agli "specialfors" .
il concorso è già iniziato e ci sono 34 foto da valutare, si vota cliccando su "mi piace" la foto che si intende votare, il voto è riservato solo agli iscritti alla pagina della rivista SAD di faccialibro.
se non mi cacciate vi posto il link del concorso, fatemi sapere se è consentito.