Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

guadando le foto che ho visto sui ranger ho provato a replicare un loro tattico, con le tasche che ho trovato ed adattandolo alle mie reali necessità..
    è un po scarno, in quanto oltre che le tasche non ho ancora pensato agli "ammenicoli" da allegargli, ma intanto volevo sentire un vostro parere..
    Monto sia i portacaricatori ad estrazione rapida ma anche a patella, a seconda dell'evenienza, con preferenza per i secondi

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1030737.jpg 
Visite: 132 
Dimensione:   75.5 KB 
ID: 57517

Nome:   IMG_0031.jpg 
Visite: 121 
Dimensione:   173.7 KB 
ID: 57523

Nome:   IMG_0032.jpg 
Visite: 118 
Dimensione:   179.9 KB 
ID: 57524

Nome:   IMG_0036.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   196.2 KB 
ID: 57525

Ovviamente la buffetteria è unicamente Eagle in RG (tranne i portacaricatori rapidi che sono mayflower)
    Suggerimenti ben accetti!!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ben fatto ma elimina lo yote pack...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

piu che eliminarlo.. secondo me togli la mimetica che c'è dentro che allunga la sagoma di molto!

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    ben fatto ma elimina lo yote pack...
    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    piu che eliminarlo.. secondo me togli la mimetica che c'è dentro che allunga la sagoma di molto!
    @ Corte : lo Yote mi piace torna più utile del semplice MAP, e poi il map Eagle in RG non lo trovo..
    @ I-Warrior: è un parka l'avevo messo perchè presagivo acqua, ma poi per il torneo l'ho tolto appunto per non avere sagoma in più...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

come fai a raggiungere lo zaino senza toglierti il tattico? meglio usarlo con gli spallacci secondo me (questo extra setup, proprio per un fattore pratico)

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    come fai a raggiungere lo zaino senza toglierti il tattico? meglio usarlo con gli spallacci secondo me (questo extra setup, proprio per un fattore pratico)
    effettivamente fino ad ora nelle operazioni di recupero materiale mi ha sempre aiutato un coppio, ma se dovessi fare da solo la cosa è un po rognosa.. devo provare le prossime giocate a montare gli spallacci e vedere come mi trovo

Spina L'avatar di Spike
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    Il problema si pone anche sul MAP, se non hai qualcuno a darti una mano, da solo tutte le volte dovresti smontare l'intero gibergnaggio...

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

appunto, secondo me è sempre meglio qualcosa da liberarsi al volo a mo di zainetto, io mi trovo bene col mule per le situazioni corte, certo non so quando ci starebbe col loadout da ranger, non mi pare d'averne visti nelle varie foto

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

beh, visto che lo Yote ha la possibilità degli spallacci tanto vale provare, mi s di scomodo, ma tentare non nuoce

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

se è scomodo è perchè gli spallacci del plate sono piccoli, e fa pressione in modo non uniforme, però te lo puoi sganciare quando ti pare

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.