se vogliamo essere pignoli si tratta di una mezza compatibilità, con il suo gli sfiati e perdite sono ridotte al minimo ma non e detto che con un altra marca non funzioni, magari perderà un Po...
se vogliamo essere pignoli si tratta di una mezza compatibilità, con il suo gli sfiati e perdite sono ridotte al minimo ma non e detto che con un altra marca non funzioni, magari perderà un Po...
TEX...non vorrei contraddirti perche comunque ne sai piu di me,ma chi sento sento,mi conferma che lo spingi ics va bene solo con icgs,ma di brutto.cioè mi ricordo che spiggy mise un systema mi sembra e gli faceva 0,70 e con il suo poi è schizzato sulla soglia di sicurezza..
è come dici tu.è una sorta di compatibilita' potresti anche metterci quelli cinesi ma comunque avrai sempre una FORTE perdita d'aria...
TEX!!!ho messo un guidamolla systema normale al posto del cuscinettato magic box...piccolo rodaggio altalenante..e poi via!scaricato un 450 ...riaperto il tutto senza un minimo segno di usurasembrera' solo un impressione ma a me è sembrato molto piu fluido...
bhe, non ti resta che macinare un sacchetto di bb domenica e poi ricontrollare![]()
dopo tutto questo trambusto Tex t regalo una meritata rep+
ammazza! son stato un pò impegnato e non avevo visto tutte le Vostre risposte!
Lo spingipallino non aveva nulla, unico problema ha incontrato un "meccanico" di mestiere che non capendo nulla lo cambiò con uno non originale secondo lui migliore... quindi adesso lo adattato per farlo funzionare per qualche game... grazie per i consigli!
già che vedo esperti ics faccio un piccolo ot:
non c'è proprio modo di cambiare sta grip e mettergliene un'altra? magari magpul ma so che è impossibile.... con tutte le case che fanno grip ce ne sarà una anche per ics no?
bene steeve,allora per ora ics fa solo la sua grip(quella che hai)a breve dovrebbe farne una ergonomica.
molti installano grif aftermarket senza problemi(ma a mio avviso non fa lo stesso rumore che con la sua grip originale)
un utente(Fratellino)prese un ics di seconda mano qui sul mercatino che aveva un impugnatura ergonomica adattata per l'ics.
se vai in colt fun club nella sezione ics c'è spiegato meglio![]()
perfetto! grazie mille! be comunque aspetterò che la ics ne tiri fuori una!