Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Ics pistol che si inceppa?????????

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito Ics pistol che si inceppa?????????

Nessun problema, anzi avete fatto bene ad inserire questo schema.

-MARCA E MODELLO:
    Ics pistol con calcio fisso

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Asg usata comprata qui da un utente del forum. Possiedo questa replica da un anno e la uso da circa 6 mesi.

-UPGRADES O MODIFICHE:

1) Lipo 11,1 20c

2) Motore M120 G&P

3) Ingranaggi ics e conico marui

4) pistone src verde con la rondelina tra la testa pistone e il pistone (senza dentino limato), e molla 110 modify

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    dopo una bella raffica (non molto lunga) mi si è bloccato il fucile e non riusciva a sparare, appena ripremevo il rilascio della molla sparava e così via per altre volte sempre nella stessa giornata. Alla fine ho sgranato il pistone.

-TEMPO DEL PROBLEMA:
    2 settimane
    Ultima modifica di Vertunno; 06/09/2010 a 12:45

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se non adegui il topic alle nuove regole..... te lo cestinano.
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    se non adegui il topic alle nuove regole..... te lo cestinano.
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    fatto. Mi piacerebbe capire adesso quale sia il problema. Grazie.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il pistone sgranato come?

poi tra le guide ne trovi un paio che parlano di sto problema snocciolando i cosa e i come, dacci un occhio, fai le dovute prove e considerazioni e poi ci riaggiorniamo!

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il pistone sgranato come?

poi tra le guide ne trovi un paio che parlano di sto problema snocciolando i cosa e i come, dacci un occhio, fai le dovute prove e considerazioni e poi ci riaggiorniamo!
    Grazie per la tua risposta. Il pistone è fesseria. Invece volevo capire bene questa cosa del rilascio della molla, che a quanto pare blocca la meccanica, e solo dopo che premo il rilascio della molla rinizia a sparare. Sapresti spiegarmi il motivo. Come faccio a risolvere questo problema?

Ti posto le foto del pistone.

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Comparuzzo... hai riagganciato in corsa... la molla da 110 è stata tagliata?
    Ricordo che era una bomba ma a quanto sparava in m/s e joule ricordi?
    Io ti consiglio di mettere al massimo una molla da 100 guarder... e di lucidare le guide del pistone... poi (non so se lo avevi già fatto) il pistone SRC verde presenta nelle guide piccolissimi pezzettini di plastica (sono 3, inizio centro e fine) che vanno asportati, altrimenti ne ostruisce la scorrevolezza all'interno delle stesse guide... le hai limate ste cosettine ?

Comunque il pistone lo acquistiamo insieme... prendi un element che ti troverai meglio

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Comparuzzo... hai riagganciato in corsa... la molla da 110 è stata tagliata?
    Ricordo che era una bomba ma a quanto sparava in m/s e joule ricordi?
    Io ti consiglio di mettere al massimo una molla da 100 guarder... e di lucidare le guide del pistone... poi (non so se lo avevi già fatto) il pistone SRC verde presenta nelle guide piccolissimi pezzettini di plastica (sono 3, inizio centro e fine) che vanno asportati, altrimenti ne ostruisce la scorrevolezza all'interno delle stesse guide... le hai limate ste cosettine ?

Comunque il pistone lo acquistiamo insieme... prendi un element che ti troverai meglio
    Ciao Morpheo. Il pistone come sai bene è fesseria. Il problema è che sto cavolo di rilascio della molla che dopo una bella raffica (non molto sostenuta) mi blocca la meccanica, nel senso che il fucile non spara (come se gli ingranaggi fossero bloccati), appena ripremo il rilascio della molla frulla da morire.

Le linee guida non le ho limate e il penultimo dentino non l'ho tolto, ma per scorrere, scorre bene.

ps

I pistoni già li ho ordinati da Harlock e stavolta gli ho detto di limare il penultimo dentino. Ciao e grazie.

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vertunno Visualizza il messaggio
    Ciao Morpheo. Il pistone come sai bene è fesseria. Il problema è che sto cavolo di rilascio della molla che dopo una bella raffica (non molto sostenuta) mi blocca la meccanica, nel senso che il fucile non spara (come se gli ingranaggi fossero bloccati), appena ripremo il rilascio della molla frulla da morire.

Le linee guida non le ho limate e il penultimo dentino non l'ho tolto, ma per scorrere, scorre bene.
    Non ti blocca la meccanica, ma semplicemente il pistone resta arretrato e bloccato nel guidamolla...infatti appena premi il rilascio della molla tutto torna apposto e senti il pistone che batte sulla testa cilindro vero ? forse non scorreva poi così bene, dovevi limare quelle impurità nelle guide del pistone
    Poi lo guardiamo insieme se vuoi ...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

per vedere se è davvero il tasto di rilassamento della molla,fai una raffichetta ,prova a sparare a singolo e poi spingi il tasto..e vedi se te lo fa dopo...non vorrei che ti fosse disallineato il meccanismo che fa arretrare il pistone...

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Non ti blocca la meccanica, ma semplicemente il pistone resta arretrato e bloccato nel guidamolla...infatti appena premi il rilascio della molla tutto torna apposto e senti il pistone che batte sulla testa cilindro vero ? forse non scorreva poi così bene, dovevi limare quelle impurità nelle guide del pistone
    Poi lo guardiamo insieme se vuoi ...
    Si ok, volentieri! Ora che ci penso con il primo gruppo aria non mi faceva sto problema. Di pomeriggio provo a vedere se il pistone scorre bene fra le guide.Tu pensi che questa cosa ha potuto provocare la rottura del pistone? Grazie.

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    per vedere se è davvero il tasto di rilassamento della molla,fai una raffichetta ,prova a sparare a singolo e poi spingi il tasto..e vedi se te lo fa dopo...non vorrei che ti fosse disallineato il meccanismo che fa arretrare il pistone...
    Ok, solo che il mio fucile spara solo a raffica, però premendolo leggermente spara anche a singolo. Proverò questa cosa che mi hai detto. Grazie.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158328-Ics-pistol-che-si-inceppapage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.