Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: sistema di rinculo home-made

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Ho guardato il video della Modify, in effetti è inrealizzabile se si ha un tubo con vide. Ma una vite forata dove la si trova?
    Almeno che non si creino dei buchi filettati attorno all'anello del tubo, e le viti blocchino così il tubo. Così si avrà lo spazio per l'astina.
    ti assicuro che il rinculo c'è, e si sente!
    Tu parli di rinculo, ma penso che dia più una sensazione di tremore all'arma.
    Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio

Personale opinione , sia chiaro
    come mai? così tanto per spammare un po e farti sembrare più simpatico? beh, non ha funzionato.

almeno motiva la tua opinione, visto che la vera stronzata pare il tuo messaggio

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

ma questo sistema sui colt come fa a funzionare? nel reggi molla va avvitata la vite che fissa il calcio....

comunque bella realizzazione!

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Se ci tieni che io dia un ulteriore motivazione lo faccio anche:
    questi sitemi di rinculo con un pesetto da 30gr fatti in casa non servono a nulla, fanno solo più "rumore" ......sforzano la meccanica e producono ulteriori vibrazioni inutili , ma di "rinculo" ....non hanno niente , quindi , martoriare così una replica solo per poter avere un filo di casotto in più che va dal calcio al tuo orecchio " A ME... ME PARE NA STRUNZATA ".

Poi è chiaro che ognuno sulle sue repliche puo pure montarci la caffettiera ....
    Dato che si è aperto un 3D , ci si deve aspettare anche le "critiche" , ma dato che nello specifico trattasi di una modifica da considerare più estetica che un upgrade o un custom mi "ERO" limitato a postare un video DECISAMENTE SIMPATICO e che riportava un po alla memoria i comici semplici e diretti degli anni 80 ...

Poi , a me sembra più un voler fare polemica la tua ribattuta ......ma ........ magari mi sbaglio

di sicuro una risposta migliore di quelle che solitamente vengono fuori tipo " comprati lo shock recoil e fai prima " .......il fai da te è fai da te ....poi c è a chi piace e a chi non piace ....a me .....me pare na strunzata

Club
    non affiliato

Predefinito

Se ci tieni che io dia un ulteriore motivazione lo faccio anche:
    questi sitemi di rinculo con un pesetto da 30gr fatti in casa non servono a nulla, fanno solo più "rumore" ......sforzano la meccanica e producono ulteriori vibrazioni inutili , ma di "rinculo" ....non hanno niente , quindi , martoriare così una replica solo per poter avere un filo di casotto in più che va dal calcio al tuo orecchio " A ME... ME PARE NA STRUNZATA ".

Poi è chiaro che ognuno sulle sue repliche puo pure montarci la caffettiera ....
    Dato che si è aperto un 3D , ci si deve aspettare anche le "critiche" , ma dato che nello specifico trattasi di una modifica da considerare più estetica che un upgrade o un custom mi "ERO" limitato a postare un video DECISAMENTE SIMPATICO e che riportava un po alla memoria i comici semplici e diretti degli anni 80 ...

Poi , a me sembra più un voler fare polemica la tua ribattuta ......ma ........ magari mi sbaglio

di sicuro una risposta migliore di quelle che solitamente vengono fuori tipo " comprati lo shock recoil e fai prima " .......il fai da te è fai da te ....poi c è a chi piace e a chi non piace ....a me .....me pare na strunzata
    sai, per criticare BISOGNA PER LO MENO SAPERE DI COSA SI STA PARLANDO! e tu non hai proprio la minima idea, a quanto pare.
    quindi la tua critica non ha valore, ergo è considerata SPAM

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ascolta Ombra23 se vuoi ingraziarti qualche "veterano" sono affari tuoi, se hai commenti costruttivi falli altrimenti evita di spammare chè di gente che lo fa ce n'è anche troppa. Ed evita anche di ricrrere anche a scuse del tipo "Dato che si è aperto un 3D , ci si deve aspettare anche le "critiche""
    Detto questo tu cosa ne sai di come funziona e che effetto produce?
    Ah e se tu avessi letto il topic ti saresti accorto da dove nasce, ossia da una richiesta di Tex.

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Consideralo spam se vuoi , cosa che non è , anche perchè non vedo da cosa tu possa dedurre (erroneamente per altro ) che io non sappia di cosa si sta parlando.

La mia non è una scusa è la verità ....... un 3D in un forum è una discussione aperta con TUTTI , altrimenti avresti mandato un pm a tex, e per tanto finchè vi è la libertà di parola io esprimo liberamente il mio pensiero che ho già motivato al mio post precedente.
    Poi , se come si suol dire , volete cascare in piedi come i gatti .....fate pure ........ma denotate scarsa autocritica , ironia , capacità di accettare le critiche e parecchia permalosità .

Club
    non affiliato

Predefinito

...anche perchè non vedo da cosa tu possa dedurre (erroneamente per altro ) che io non sappia di cosa si sta parlando...
    semplicemente da come l'hai descritto

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

dai casso ragà...

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Come si dice " chi ha più giudizio se ne serva " , pertanto la taglio qua ( chissà cos avrai di personale con me per tentare di avviare un flame ).

Club
    non affiliato

Predefinito

Come si dice " chi ha più giudizio se ne serva " , pertanto la taglio qua ( chissà cos avrai di personale con me per tentare di avviare un flame ).
    con te niente, ce l'ho con tutti che commentano senza aver mai visto o provato l'oggetto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rinculo

tremors

http:www.softairmania.itthreads157955-sistema-di-rinculo-home-made

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.