Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Primo Tattico -> Scelta colore

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Più che altro il Coyote fa meno "macchia" dell'OD, sopratutto di alcuni OD molto scuri, tipo quello della Black Hawk, e in boschi non particolarmente fitti il Coyote funziona meglio.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

vacci traquillo con l'od e via quello lo metti su tutto..e anche se t vedi,che t frega,se fai l'assaltatore sono gli altri che si devono nascondere..
    scherzi a parte...l'od lo metti e va bene su tutto...e come ciras va bene....non avere troppe pretese se prendi un cinese e poi ti si scuciono i pals o altro.vedi la tua corporatura,vedi quanta roba t porti dietro e di conseguenza il tattico...per me come primo,vai su una replica arktiss e vai tranquillo:leggero tante tasche e con 35euro te la cavi

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

il CIRAS è un "body armour" quindi si può definire una protezione pesante che copre tutto il busto e la schiena, mentre l'RRV è un chest che lascia la schiena libera.
    rrv visto dal dietro e poi dal davanti

ciras

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Più che altro il Coyote fa meno "macchia" dell'OD, sopratutto di alcuni OD molto scuri, tipo quello della Black Hawk, e in boschi non particolarmente fitti il Coyote funziona meglio.
    Si, esatto.. Era quello che diceva il signore.. Diceva che secondo alcuni studi recenti è risultato che il coyote è meno visibile dell'OD e che andrebbe abbinato ad una multicam(o una marpat.. non ricordo bene).. E la cosa, da un certo punto di vista, mi ha fatto felice perchè preferisco il coyote all'OD..

Grazie ancora..
    Ultima modifica di NoIse; 03/09/2010 a 16:19

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

purtroppo per quanto riguarda le esigenze di carico, le scoprirai mano a mano che giocherai quindi non c'è una regola fissa... il consiglio secondo me valido che ti hanno dato è, parti con qualcosa di economico (si trovano ottimi tattici "fissi" leggeri e resistenti a pochi euro) cominci a giocare, e quando avrai la necessità di configurare il carico a seconda del tuo stile, allora orientati su un RRV piuttosto che un CIRAS o chissà quale altro tattico...

Prendere subito un Ciras secondo me non è una buona mossa (eh si che io uso Ciras eh )

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Come ti hanno già consigliato altri, ti conviene iniziare con qualche cosa di economico,leggero e del colore più utilizzato dal tuo club( se ne fai parte). Poi con il tempo cambiano le esigenze e i gusti(soprattutto!). Informati bene sul modello che hai intenzione di comprare (prezzi,qualità etc), e via liscio, buon softair.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ok...

ah.. un'altra domanda.. ma a prescindere dal colore... una chiazza uniforme non è visibile??

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma un tattico, qualsiasi esso sia, con tache e tutto, è TUTT'ALTRO che uniforme.... indipendentemente dal colore...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

quoto tutti, io ho iniziato a giocare con i caricatori in tasca poi ho acquistato un SOE della T&T (mi risultava sbilanciato e poco utile) poi ho provato vari ciras (troppo pesanti e a volte impediscono nei movimenti a parer mio) ti consiglio di partire con un bel CHEST RIG o con un RRV...
    è da un po che gioco e ho configurato un setup niente male, chest rig, belt carrier, e 3day... ovvio tutto settato a dovere ( pratico utile, e non impedisce nei movimenti ) ti consiglio di fare altrettanto, spesa media e hai un risultato a parer mio ottimo
    per il colore io ho tutto CB e CT (sinceramente l'OD non mi attira) e come diceva qualcuno se sei assaltatore devi scattare e killare, non sei un cecchino che devi trovare la massima mimetizzazione

ecco alcune foto del chest, del belt e di un comune 3-day:

Chest Rig
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   chest 1.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   43.2 KB 
ID: 56941Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   chest 2.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   16.3 KB 
ID: 56942Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   chest 3.JPG 
Visite: 28 
Dimensione:   47.7 KB 
ID: 56943

Belt Carrier (cinturone a molle/pals)

Nome:   belt 2.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   21.9 KB 
ID: 56944

3-Day o un comune zaino porta camelback

Nome:   zaino 1.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   38.9 KB 
ID: 56945

spero ti sono stato utile per altri dubbi chiedi ciao

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Si, certo un tattico con una trama mimetica è meno visibile di uno a tinta unita, però non sono facili da trovare sopratutto in mimetismi come il marpat e poi esteticamnte non è il massimo se usi anche altre mimetiche, però se questa cosa non ti importa allora fa nulla.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

r.r.v.

https:www.softairmania.itthreads157940-Primo-Tattico-gt-Scelta-colore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.