Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Primo Tattico -> Scelta colore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Primo Tattico -> Scelta colore

Salve a tutti,

sto cercando un giubbotto tattico però sono in dubbio sul colore da scegliere.

Mi sto orientando su un modello tipo questo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CORPETTO_CYRAS_TATTICO_TAN_IMBOTTITO_CON_10_TASCHE__ROYAL__1_2117.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   34.7 KB 
ID: 56799

non so che colore mi convenga, sapendo che giocherei o nei boschi o in scenari del tipo macchia mediterranea. Voi cosa consigliereste?

Non ho ancora una mimetica.

grazie a tutti..

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

a parte il fatto che la scelta di un colore è molto personale prima ti consiglio di vedere la mimetica che comprerai...poi decidi il colore.
    in qualsiasi caso secondo me il verde rimane la scelta migliore per cominciare.
    calcola anche che il tattico che hai scelto è molto "pesante" e "ingombrante" da usare

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quoto anche io Snake; un tattico OD lo metti comunque su tutto

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie per i consigli..

Per quanto riguarda la "pesantezza" pensavo di prendere il tattico completo (in modo da non dover effettuare altre spese nel futuro prossimo) ma di utilizzare solo le tasche che effettivamente mi servono, smontando tutte le altre.. Può andare bene?

Per quanto riguarda il colore: ieri ho parlato con un signore in un negozio da softair e mi ha detto che l'OD sarebbe da evitare perchè risalta troppo sulla mimetica (testuali parole : "Si vede la chiazza verde") mentre è molto meglio un coyote.. Almeno per il terreno su cui giocherei.. Cosa ne pensate di questa affermazione?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

che se sono 50 anni che si usano tattici e buffetterie od ci sarà un motivo...
    si vede che ha da vendere un tattico CB invece che uno OD

comunque intendo che è pesante senza contare le tasche...poi io personalmente gioco proprio con quel tattico (altra marca )

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Conta anche che se non sei di corporatura robusta ci navigherai dentro e sarà scomodissimo..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Woodland,Dpm,flecktarn sono tutti ottimi colori per il tattico, senz'altro più mimetici di qualsiasi altro tattico monocromatico in un bosco in italia

avere una mimetica policroma,se poi il 70% del corpo è una macchia monocromatica, diventa inutile

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

un vest OD lo metti su tt le mimetiche.....

un ciras come primo tattico.... mah pesante e ingombrante...!! orientati su un RRV o su un Plate.... che alla fine verificherai essere i due migliori....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    che se sono 50 anni che si usano tattici e buffetterie od ci sarà un motivo...
    si vede che ha da vendere un tattico CB invece che uno OD
    in passato hanno avuto quel colore,per via del materiale utilizzato (la canapa)
    dagli anni 70 in poi con l'utilizzo in massa di mimetiche Policromatiche per avere una maggior mimetizzazione,si è sempre cercato di fare un set completo di buffetteria dello stesso mimetismo
    e tutt'oggi si cerca ogni volta di esce un nuovo pattern di aggiornare di conseguenza tutto la buffetteria

Quote Originariamente inviata da 10/10 Visualizza il messaggio
    un vest OD lo metti su tt le mimetiche.....
    si,ma allo stesso modo puoi fare con qualsiasi altra colorazione,senza avere reazioni allergiche o autocombustioni
    se metti un tattico DPM su una flecktarn o uno Multicam su vegetata,sono lo stesso meno visibile che se ne metti uno CB,OD o TAN
    Ultima modifica di Grundig; 03/09/2010 a 17:40

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Il signore con cui ho parlato non era il proprietario del negozio ma un acquirente.. comunque mi ha detto che secondo studi recenti il coyote risulta meno visibile dell'OD, e andrebbe benissimo su una digital marpat. A me sembra strano però che un Coyote o comunque un beige sia meno visibile nella vegetazione, di un OD.. Infatti io, nonostante preferissi il Coyote o il Tan ero andato con l'idea di prendere, o almeno di vedere, l'OD... Vabbè.. comunque penso che aspetterò a prendere il tattico anche perchè mi sto trasferendo a Milano e non so se sarò obbligato o meno a scegliere una determinata mimetica...

Per quanto riguarda il modello.. Mi potete spiegare la differenza tra un RRV e il cyras?? Da bravo Niubbo non riesco a vederla.. XD

Grazie per i consigli... Sono molto confuso su questo argomento..

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

r.r.v.

https:www.softairmania.itthreads157940-Primo-Tattico-gt-Scelta-colore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.