Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Concordo anche io con i pareri di lorsignori...
    G3KA4 (G3A4 non solo con canna accorciata, ma proprio con tutto il frontale H&K-33), maneggevole, robusto, con caricatori che non ti lasciano a piedi, ma soprattutto cattivo come l'aglio...!!!

Comunque anche un bel 53 fa la sua porca figura, e come ingombro te lo puoi mettere anche in tasca...

Ultima modifica di Staffy; 03/09/2010 a 11:50

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Concordo anche io con i pareri di lorsignori...
    G3KA4 (G3A4 non solo con canna accorciata, ma proprio con tutto il frontale H&K-33), maneggevole, robusto, con caricatori che non ti lasciano a piedi, ma soprattutto cattivo come l'aglio...!!!

Comunque anche un bel 53 fa la sua porca figura, e come ingombro te lo puoi mettere anche in tasca...

All'oggetto che impugni con la destra, posso arrivarci partendo da un HK SG1?
    Ne ho uno Marui usato comprato smontato a 50mila lire a suo tempo ... mai usato, potrebbe essere la volta buona.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    All'oggetto che impugni con la destra, posso arrivarci partendo da un HK SG1?
    Ne ho uno Marui usato comprato smontato a 50mila lire a suo tempo ... mai usato, potrebbe essere la volta buona.
    Affermativo Paolo, ti serve il calcio retrattile (il CA costa un po' ma è nettamente meglio del Marui), e un frontale CA-33. Ti consiglierei anche di montare i gusci CA in metallo, perchè a lavoro finito la sensazione di solidità dell'ASG è davvero eccezionale...
    Se ti serve, mi sembra di avere da qualche parte il frontale del 33... Eventualmente chiamami...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Volentieri ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.