Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: [NEWS] UAV (Unmanned Aircraft Vehicle) dalla MadBull

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zandro Visualizza il messaggio
    AR DRONE della parrot...da quanto dice il corriere...sarà venduto a 300 euro da settembre presso GameStop .
    https://ardrone.parrot.com/parrot-ar-drone/it/ può essere guidato sia con IPOD che Iphone che Ipad ma a breve si potrò guidare tramite altre piattaforme.

e appena perde il segnale, si blocca nella posizione e altezza incui si trova...al fine di dare all'operatore modo di avvinarsi e riprendere il controllo del mezzo.

parliamo di connessione WI-FI quindi credo che a posteriori l'acquisto...si possa potenziare il segnale senza grosse spese.
    Il prezzo è appetibile, per quanto riguarda il potenziamento non credo sia fattibilissimo a causa della scarsa durata delle batterie già sul modello originiale, non ricordo esattamente la durata ma si parlava di qualcosa come 15 minuti di autonomia....aggiungere batteria significa aumentarne il peso......

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Per risolvere il problema basta aumentare il segnale in uscita, non la ricezione. Quindi un bell'antennone e lo comandi a 2km di distanza

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema basta aumentare il segnale in uscita, non la ricezione. Quindi un bell'antennone e lo comandi a 2km di distanza
    lo attacchi tu un antennone sull'iPhone.......

bio
    bio non  è collegato
    Spina L'avatar di bio
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ORTE Visualizza il messaggio
    lo attacchi tu un antennone sull'iPhone.......
    funziona via wireless, basta un access point decente per ampliare il raggio di azione

bio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I mercenari

Predefinito

appena perde il segnale, si blocca nella posizione e altezza incui si trova...al fine di dare all'operatore modo di avvinarsi e riprendere il controllo del mezzo.

parliamo di connessione WI-FI quindi credo che a posteriori l'acquisto...si possa potenziare il segnale senza grosse spese.
    ottimo! comunque nel nostro ambito è poco utile, se arriva 50mt vuol dire che nel raggio di 50mt da quel coso c'è qualcuno che lo guida....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele- Visualizza il messaggio
    ottimo! comunque nel nostro ambito è poco utile, se arriva 50mt vuol dire che nel raggio di 50mt da quel coso c'è qualcuno che lo guida....

vola per 12min circa... e monta un batt Lipo 3celle 11,1v da 1000mAh ...... ha quindi una autonomia limitatissima,.....e effettivamente a 50m un obbiettivo lo vedi già a vista...

però è un buon punto di partenza.... non costa 2000euro con il pentapale o 15000 dollari come quello della MaDbull .... forte ai 300iniziali con qualche modifica ai motori elettirici alle pale alla batteria e alla antenna...... spendendo altri 200euro totali .... dico forse si può avere un buon compromesso tra le mani... che possa permettere di vedere al di la di una collina...al di sopra di un urbano....o studiare il movimento della contro

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bio Visualizza il messaggio
    funziona via wireless, basta un access point decente per ampliare il raggio di azione

bio

che alimenti come???

EDIT: oooopsss...hanno fatto pure gli access point senza cavo.....
    Ultima modifica di ORTE; 01/09/2010 a 16:38

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vola per 12min circa... e monta un batt Lipo 3celle 11,1v da 1000mAh ...... ha quindi una autonomia limitatissima,.....e effettivamente a 50m un obbiettivo lo vedi già a vista...

però è un buon punto di partenza.... non costa 2000euro con il pentapale o 15000 dollari come quello della MaDbull .... forte ai 300iniziali con qualche modifica ai motori elettirici alle pale alla batteria e alla antenna...... spendendo altri 200euro totali .... dico forse si può avere un buon compromesso tra le mani... che possa permettere di vedere al di la di una collina...al di sopra di un urbano....o studiare il movimento della contro
    ma se a qualcuno saltesse in mente di sparargli addosso, cosa pensate di fare?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    ma se a qualcuno saltesse in mente di sparargli addosso, cosa pensate di fare?
    Imprecare di brutto.
    Frizzolo ha evidenziato bene il problema, vi fidate di mandare in giro tutti questi euri volanti così delicati?

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Semplicemente una enorme S.T.R.O.N.Z.A.T.A.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

drone

2

7

13

droni
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.