Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: M4A1 short version

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma anche se avessi un red-dot, la cosa non cambia. Se ti si scarica il dot o si rompe o si incendia o si polverizza, poi come miri? ti lecchi il dito e chiudi un occhio?

Metti un delta di mira normale piuttosto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    spartan eagles

Predefinito

io l'ho tolto apposta XDD e poi male che vada....seguo il fascio dei pallini ahahhaha

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...IN-PROGRESS%29

eccoti un esempio di cosa significa customizzare un asg!!!!!!!!!

bio
    bio non  è collegato
    Spina L'avatar di bio
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    perche solo il guscio superiore colorato e qello in basso no? non è prp un custom,andrebbe in galleria dei pittati...
    volendo vedere, questo è un custom in confronto ad quest'altro ...

che poi l'asg di truzzoweb sia molto più interessante di questa (non volermene, non mi piace:P), non ci piove...

ma sul trhead di truzzoweb non hai scritto che "non è prp un custom"...

bio

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bio Visualizza il messaggio
    volendo vedere, questo è un custom in confronto ad quest'altro ...

che poi l'asg di truzzoweb sia molto più interessante di questa (non volermene, non mi piace:P), non ci piove...

ma sul trhead di truzzoweb non hai scritto che "non è prp un custom"...

.

bio

scusa ma non ho capito il tuo intervento..

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

intendeva che CUSTOM non vuole dire sempre e solo CUSTOM

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    scusa ma non ho capito il tuo intervento..
    intendeva dire che spesso si risponde "non è un custom" ai soliti utenti poco conosciuti che presentano un'asg con pochi pezzi sopra, mentre se la stessa cosa viene fatta da un utente "famoso" (per es Truzzoweb) siete tutti lì nella discussione ad urlare "bellissimo! spaziale! roba mai vista!"
    nella sezione "custom" i custom saranno 3 o 4.. il restante 99,9% sono asg con pochi o molti pezzi aftermarket montati sopra, roba che può fare chiunque abbia soldi da spendere

tornando IT, non piace nemmeno a me

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    intendeva dire che spesso si risponde "non è un custom" ai soliti utenti poco conosciuti che presentano un'asg con pochi pezzi sopra, mentre se la stessa cosa viene fatta da un utente "famoso" (per es Truzzoweb) siete tutti lì nella discussione ad urlare "bellissimo! spaziale! roba mai vista!"
    nella sezione "custom" i custom saranno 3 o 4.. il restante 99,9% sono asg con pochi o molti pezzi aftermarket montati sopra, roba che può fare chiunque abbia soldi da spendere

tornando IT, non piace nemmeno a me
    ma io t appoggio alla grande...!!custom infatti non vuol dire solo metterci sopra 200e di accessori..ne avevamo gia discusso in passato sull'etimologia della parola..e secondo me,rimane sempre:lo stravolgere qualcosa di base con accortezze,accessori e pezzi spesso non compatibili ma che creano armoniosa la figura delll'asg
    per il fatto del"custom" di truzzo..a me piace L'ASG con quei pezzi installati..MA NON HO DETTO"CHE BEL CUSTOM"!....
    fine ot

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

credo che questa asg vada inserita nei pittati non in questa sezione,a livello di modifiche siamo sul leggero...una slitta e qualcosa di meccanica,chiamarlo custom è un po azzardato,che poi vengano postati lavori ancora piu minimali è un altro discorso

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

personalmente nn mi piace.
    cmq per favore limitatevi ai commenti sul lavoro svolto e lasciate a noi Redattori decidere se spostarlo o no.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/157532-M4A1-short-version

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.