Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Delucidazioni, problemi tecnici e niubbagini varie

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

1. Con molla da 100, guidamolla cuscinettato e canna di precisione senza perdite d'aria sei sempre over, per risolvere hai due soluzioni: metti un guidamolla senza ciscinetti e prova a cronografare e vedi se sei ancora over, oppure puoi tenere il guidamolla cuscinettato e mettere una molla da 90, come marca ti consiglio le SP Guarder.

2. Per la velocità della raffica ogni misurazione dovrebbe essere molto simile comunque al massimo dovrebbe cambiare di 1-2 bb al secondo, per la velocità del pallino più è minore la differenza tra un pallino e l'altro meglio è sopratutto per quanto riguarda la precisione, un buon risultato è quello di rimanere in un range di 4 m/s.

3. Sinceramente non conosco l'outer della madbull, con che delta di mira la vuoi montare? Quella Classic Army? Probabilmente ci sono delle micro differenze tra una marca e l'altra per questo non combacia perfettamente, senza vedere dal vivo i due pezzi è difficile aiutarti.

4. Per quanto riguarda il CASV (io ce l'ho) e quando lo presi era scritto ovunque che non montava su gusci Classic Army, magari adesso c'è qualche marca di CASV che monta, ma non te lo so dire, per il Daniel Defense non dovresti avere problemi, sono, infatti, RAS flottanti cioè si avvitano direttamente sui gusci e quindi non tocca la canna esterna, quindi puoi mettere la canna esterna che vuoi di qualsiasi lunghezza.

Spero di esserti stato utile.
    Saluti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    teste matte

Predefinito

ok allora eventualmente la arrovento, la taglio, la ritempro con acqua fredda e la limo....right?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    teste matte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    1. Con molla da 100, guidamolla cuscinettato e canna di precisione senza perdite d'aria sei sempre over, per risolvere hai due soluzioni: metti un guidamolla senza ciscinetti e prova a cronografare e vedi se sei ancora over, oppure puoi tenere il guidamolla cuscinettato e mettere una molla da 90, come marca ti consiglio le SP Guarder.

2. Per la velocità della raffica ogni misurazione dovrebbe essere molto simile comunque al massimo dovrebbe cambiare di 1-2 bb al secondo, per la velocità del pallino più è minore la differenza tra un pallino e l'altro meglio è sopratutto per quanto riguarda la precisione, un buon risultato è quello di rimanere in un range di 4 m/s.

3. Sinceramente non conosco l'outer della madbull, con che delta di mira la vuoi montare? Quella Classic Army? Probabilmente ci sono delle micro differenze tra una marca e l'altra per questo non combacia perfettamente, senza vedere dal vivo i due pezzi è difficile aiutarti.

4. Per quanto riguarda il CASV (io ce l'ho) e quando lo presi era scritto ovunque che non montava su gusci Classic Army, magari adesso c'è qualche marca di CASV che monta, ma non te lo so dire, per il Daniel Defense non dovresti avere problemi, sono, infatti, RAS flottanti cioè si avvitano direttamente sui gusci e quindi non tocca la canna esterna, quindi puoi mettere la canna esterna che vuoi di qualsiasi lunghezza.

Spero di esserti stato utile.
    Saluti.
    Più che utile indispensabile direi! Comunque per il problema nr.3 ho risolto, ho trovato due piccole brugole alla base dell'outer e svitandole ho potuto allungare la canna di qualche mm, giusto quel tantoche mi serviva, credo che si possa regolare in questo modo per adattarsi ai vari modelli. A proposito del casv ne ho trovati 2 che dovrebbero essere compatibili ti mando i link in pm così magari mi dai un tuo parere visto che ce l'hai.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ciao,
    ho ricevuto i tuoi link in PM e sinceramente non ti so dire poichè il mio CASV è della Proud e quando lo presi non era compatibile con i gusci classic army dell'epoca, magari oggi sono cambiati o i gusci o il casv. Purtroppo di più non ti so dire.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.