Ho messo la foto tramite collegamento proprio perchè questo non è il topic adatto, prima o poi lo recensirò... vabbè, insomma mi sa che fate prima a chiedere in pm...
la fondina di Frizzi è stata finalmente sverginata con una pistola a gas!!Bene bene bene Frizzi!!
Charly non la apprezzerà...io invece molto!![]()
Un'altra delle mie "ex", insieme alla KSC G18 (il quale carrello è ricovverato in rianimazione, è caduto giù dal 4° piano, si è piegato ma non si è spezzato!). Ora per colpa di s85 mi è venuta voglia di ricomprare la P226 per trasformarla in vecchia versione... maledetto!
La Western Arms Wilson Super Grade prima dello smembramento.
![]()
ahhhh Charly...la Wilson...che meraviglia!
Questa è la mia dopo la cusomizzazione...
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
SCUSATE LA QUALITA' DELLE FOTO, ma la digitale è in ferie con mia sorella!
è Marui!La pistola in se non ha gran valore...fu uno dei primi modelli della marui (in numero di serie della pistla è n°7 o 8 ); senza hop up, semiscarrellante!
Fu in assoluto la mia prima pistola "seria" (comprata da un privato il quale aveva tagliato il compensatore in modo osceno!)...il lavoro di personalizzazione è stato:
- guacette autocostruite (la foto non rende giustizia al colore...sono state date 3 mani di vernice all'acqua marrone e poi 2 mani di rosellino sempre per legno...il colore è un marrone/rossiccio ambrato veramente bello)
- viti dorate per le guancette
- ricostruzione tacca di mira anteriore (prima la tacca era sul compensatore che io ho segato via)
- la canna interna poggiava sul compensatore...una volta tolto, la canna non aveva una sede stabile e quando si muoveva, si decentrava...ho dovuto trovare un tubo che avesse diametro interno uguale alla canna ed esterno che entrasse perfettamente nel corpo in modo da ridare un binario alla canna che scorre...insomma...un lavoraccio!
Mi era anche passata per la testa l'idea di piazzare l'hop up, ma poi ho abbandonato!
Come valore affettivo e per il tempo speso per i lavori....è incedibile!!![]()
grazie mille mitrano!![]()
Wow
alla faccia delle "torcine
mi è arrivata anche a MUA' la P226,domani posto foto
Ma la tua ha il carrelo in metallo?o è un effetto della foto?