Secondo me se uno deve spendere tutti questi soldi ( perchè costerà parecchio immagino ) , è appassionato di armi, a tal punto, fa prima a prendere un'arma vera, abilitazione al poligono e sparare li. IMho
Secondo me se uno deve spendere tutti questi soldi ( perchè costerà parecchio immagino ) , è appassionato di armi, a tal punto, fa prima a prendere un'arma vera, abilitazione al poligono e sparare li. IMho
se lo scopo è il realismo, mi dispiace tanto, cari amici softgunner, ma abbiamo sbagliato sport.
Senza tirare ad almeno cento metri, non c'è nessun realismo
(non c'è bisogno di ripararsi come nella realtà, né di saper mirare, e i bb già a trenta metri si scansano tipo matrix).
Se lo scopo è avere in mano qualcosa di sexy (che rincula come un cavallo imbizzarrito), forse siamo al top. Questa è decisamente una gran bela arma da soft air. Il soft air simula hollywood, non la realtà. Nella realtà prima crepi poi senti lo sparo, altro che BB.
Il laser tag è MILLE volte più realistico.
Porto d'armi + Allegato 54403 + poligono.
bella qusta replica con l'espulsione dei bossoli, poco usabile ma altamente scenografica...e aumenterebbe il realismo sulla questione capacità dei caricatori.
guardate che ho ragione io a quanto pare.... sul loro sito una nota recita questo:
Enjoy the Lock and load action with a charging handle.
Bolt will be stopped after shot the final bullet.
With this motor-driven Ultimate Shell Ejection
Blow Back AEG, you can enjoy
shell loading, firing and shell ejecting just like a real M4A1.
Also enjoyable without the shell ejection similar to the Marui AEG.
(need to install optional parts. )
100% Full metal body.
Bello!!! Molto bello.... sarebbe bellissimo giocare un torneo equipaggiati con armi simili!!! Il top del top!!!! W il realismo al 99%... il 100% lo lasciamo ai colleghi impegnati in zone di conflitto....![]()
Per il discorso dei bossoli penso comunque che sarà difficile vederlo da queste parti.... basti pensare che i verdi in una riunione nazionale sono riusciti a dire che i pallini da noi utilizzati, sono molto dannosi per i volatili, poichè li mangiano e poi sachiattano!!!!! Mah vedremo.... in caso ci attaccheremo un bel sacchetto di plastica......)))
Unico rischio è che le cartucce si infilino nel colletto del tuo compagno che si mette a imprecare..lol
dubito fortemente che scottino come i bossoli veri
Mamma mia, bellissimo, ma assolutamente inutile per giocare. Certo, avessi due zeri in più nelconto in banca mi farei volentieri meno scrupoli...
Ma considerato che ormai con 600 euro ci si prende un M4 vero (versione in .22 LR, oggi così tanto di moda e di mantenimento economicissimo), non lo prenderei mai.
Infine lungi da me voler essere pedante, ma il tizio del video merita davvero una tirata di orecchie: MAI caricare e armare un'arma col dito sul grilletto.
Se succedesse in un poligono, lo sbatterebbero fuori e gli straccerebbero la tessera.
Ultima modifica di Gott; 20/08/2010 a 20:58
vuole dimostrare che al top del realismo c'è arrivato il giocattolo, non l'utilizzatore ^^... certo, se vincessi il superenalotto ne comprerei uno per ogni utente di sam, ma con i soldi che circolano per il mio portafogli al momento gia è tanto il video...
io lo comprerei (se non costa molto) solo per cacchieggiare, mentre per giocarci usarlo nel "marui-mode"