Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75

Discussione: Siamo arrivati al top del realismo?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Secondo me se uno deve spendere tutti questi soldi ( perchè costerà parecchio immagino ) , è appassionato di armi, a tal punto, fa prima a prendere un'arma vera, abilitazione al poligono e sparare li. IMho

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

se lo scopo è il realismo, mi dispiace tanto, cari amici softgunner, ma abbiamo sbagliato sport.
    Senza tirare ad almeno cento metri, non c'è nessun realismo
    (non c'è bisogno di ripararsi come nella realtà, né di saper mirare, e i bb già a trenta metri si scansano tipo matrix).

Se lo scopo è avere in mano qualcosa di sexy (che rincula come un cavallo imbizzarrito), forse siamo al top. Questa è decisamente una gran bela arma da soft air. Il soft air simula hollywood, non la realtà. Nella realtà prima crepi poi senti lo sparo, altro che BB.
    Il laser tag è MILLE volte più realistico.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Muffin Visualizza il messaggio
    Girando per il tubo mi sono imbattuto in questo video...

lascio a voi i commenti, dal canto mio, lo prenderò appena sarà disponibile...
    Porto d'armi + Allegato 54403 + poligono.

Spina L'avatar di PAC-3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella qusta replica con l'espulsione dei bossoli, poco usabile ma altamente scenografica...e aumenterebbe il realismo sulla questione capacità dei caricatori.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

guardate che ho ragione io a quanto pare.... sul loro sito una nota recita questo:

Enjoy the Lock and load action with a charging handle.
    Bolt will be stopped after shot the final bullet.
    With this motor-driven Ultimate Shell Ejection
    Blow Back AEG, you can enjoy
    shell loading, firing and shell ejecting just like a real M4A1.
    Also enjoyable without the shell ejection similar to the Marui AEG.
    (need to install optional parts. )
    100% Full metal body.

Spina L'avatar di JAKAL
    Club
    CELTIC CLAN UDINE

Predefinito

Bello!!! Molto bello.... sarebbe bellissimo giocare un torneo equipaggiati con armi simili!!! Il top del top!!!! W il realismo al 99%... il 100% lo lasciamo ai colleghi impegnati in zone di conflitto....
    Per il discorso dei bossoli penso comunque che sarà difficile vederlo da queste parti.... basti pensare che i verdi in una riunione nazionale sono riusciti a dire che i pallini da noi utilizzati, sono molto dannosi per i volatili, poichè li mangiano e poi sachiattano!!!!! Mah vedremo.... in caso ci attaccheremo un bel sacchetto di plastica...... )))

Spina L'avatar di BlackWater
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Unico rischio è che le cartucce si infilino nel colletto del tuo compagno che si mette a imprecare..lol

Club
    legione phoenix

Predefinito

dubito fortemente che scottino come i bossoli veri

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Mamma mia, bellissimo, ma assolutamente inutile per giocare. Certo, avessi due zeri in più nelconto in banca mi farei volentieri meno scrupoli...

Ma considerato che ormai con 600 euro ci si prende un M4 vero (versione in .22 LR, oggi così tanto di moda e di mantenimento economicissimo), non lo prenderei mai.

Infine lungi da me voler essere pedante, ma il tizio del video merita davvero una tirata di orecchie: MAI caricare e armare un'arma col dito sul grilletto.
    Se succedesse in un poligono, lo sbatterebbero fuori e gli straccerebbero la tessera.
    Ultima modifica di Gott; 20/08/2010 a 20:58

Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gott Visualizza il messaggio
    Mamma mia, bellissimo, ma assolutamente inutile per giocare. Certo, avessi due zeri in più nelconto in banca mi farei volentieri meno scrupoli...

Ma considerato che ormai con 600 euro ci si prende un M4 vero (versione in .22 LR, oggi così tanto di moda e di mantenimento economicissimo), non lo prenderei mai.

Infine lungi da me voler essere pedante, ma il tizio del video merita davvero una tirata di orecchie: MAI caricare e armare un'arma col dito sul grilletto.
    Se succedesse in un poligono, lo sbatterebbero fuori e gli straccerebbero la tessera.
    vuole dimostrare che al top del realismo c'è arrivato il giocattolo, non l'utilizzatore ^^... certo, se vincessi il superenalotto ne comprerei uno per ogni utente di sam, ma con i soldi che circolano per il mio portafogli al momento gia è tanto il video ...

io lo comprerei (se non costa molto) solo per cacchieggiare, mentre per giocarci usarlo nel "marui-mode"

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads154406-Siamo-arrivati-al-top-del-realismo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.