Girando per il tubo mi sono imbattuto in questo video...
lascio a voi i commenti, dal canto mio, lo prenderò appena sarà disponibile...
Girando per il tubo mi sono imbattuto in questo video...
lascio a voi i commenti, dal canto mio, lo prenderò appena sarà disponibile...
E i bossoli quando li raccogli,i rinculo sembra davvero deciso,ma l'espulsione del bossolo penso sia una cosa completamente incompatibile con il softair
Bhe quello è ovvio, non è un fucile da gioco, è più un simulacro di arma da fuoco da usare per divertimento.
Credo che i bossoli siano riutilizabili.
Come detto sopra, non spari caricatori su caricatori ogni domenica. Poi non si possono fare affermazioni sul consumo di gas o sulla potenza, visto che penso nessuno di noi l'abbia provato. Se poi leggete bene il titolo, si parla solo del livello di realismo, non di ' non ci si può giocare' 'ma spara a 0,7' ecc ecc.
+ il rompimento di p*lle per cercar i bossoli nel bosco ..oddio francamente questo era il mio sogno proibito ma incompatibile nel softair a dirla tutta..se costa poco anche anche, ma non credo sarà un prezzo lowa![]()
Peccato che spendere migliaia di euro per un fucile con il porto d'armi (che non posso fare perchè minorenne, tra l'altro), farmi accompagnare ogni volta al poligono più vicino (70 km), sparare insieme a dei panzoni bacani con un fucile a colpo singolo, il cui mantenimento (che anche palla e ricarica per un caricatore da 30, che in italia è illegale, costa più di 5 euro di sicuro) costa, non mi va prorio. Preferisco spendere 5 euro a caricatore e sparare alle lattine![]()
.....sbaglio, o nel video hanno scritto che può essere usato senza bossoli?
....appena fanno il G36 lo prendo![]()