Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: Siamo arrivati al top del realismo?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito Siamo arrivati al top del realismo?

Girando per il tubo mi sono imbattuto in questo video...

lascio a voi i commenti, dal canto mio, lo prenderò appena sarà disponibile...

buran
    Visitatore

Predefinito

E i bossoli quando li raccogli,i rinculo sembra davvero deciso,ma l'espulsione del bossolo penso sia una cosa completamente incompatibile con il softair

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhe quello è ovvio, non è un fucile da gioco, è più un simulacro di arma da fuoco da usare per divertimento.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Muffin13^ Visualizza il messaggio
    Bhe quello è ovvio, non è un fucile da gioco, è più un simulacro di arma da fuoco da usare per divertimento.
    Il divertimento di sparare pallini di plastica a 0,7 joule e spendere 5 euro a caricatore da 30 pallini?

Proprio comodo

buran
    Visitatore

Predefinito

Credo che i bossoli siano riutilizabili.

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Come detto sopra, non spari caricatori su caricatori ogni domenica. Poi non si possono fare affermazioni sul consumo di gas o sulla potenza, visto che penso nessuno di noi l'abbia provato. Se poi leggete bene il titolo, si parla solo del livello di realismo, non di ' non ci si può giocare' 'ma spara a 0,7' ecc ecc.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

+ il rompimento di p*lle per cercar i bossoli nel bosco ..oddio francamente questo era il mio sogno proibito ma incompatibile nel softair a dirla tutta..se costa poco anche anche, ma non credo sarà un prezzo lowa

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Muffin13^ Visualizza il messaggio
    Come detto sopra, non spari caricatori su caricatori ogni domenica. Poi non si possono fare affermazioni sul consumo di gas o sulla potenza, visto che penso nessuno di noi l'abbia provato. Se poi leggete bene il titolo, si parla solo del livello di realismo, non di ' non ci si può giocare' 'ma spara a 0,7' ecc ecc.
    Comprarsi un fucile vero ( con tanto di porto d'armi s'intende ) no?

A che serve una ASG se non ci puoi giocare? A sparare alle lattine a 5 metri coi pallini che vanno in su e giu' o a tenerla appesa che tanto non sarà mai fedele al modello vero?

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Peccato che spendere migliaia di euro per un fucile con il porto d'armi (che non posso fare perchè minorenne, tra l'altro), farmi accompagnare ogni volta al poligono più vicino (70 km), sparare insieme a dei panzoni bacani con un fucile a colpo singolo, il cui mantenimento (che anche palla e ricarica per un caricatore da 30, che in italia è illegale, costa più di 5 euro di sicuro) costa, non mi va prorio. Preferisco spendere 5 euro a caricatore e sparare alle lattine

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

.....sbaglio, o nel video hanno scritto che può essere usato senza bossoli?
    ....appena fanno il G36 lo prendo

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads154406-Siamo-arrivati-al-top-del-realismo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.