Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: [RECENSIONE] Lanciagranate GP30 GUARDER

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SACAST SoftAirCASTellamare

Predefinito

ah la mia non e' disinformazione come la chiami tu perchè io ho scritto le fonti di ciò che dico... quindi qualsiasi persona può andare in qualsiasi libreria, comprare il libro sopracitato,aprirlo e leggere la parte interessata.... questa non e' disinformazione è un confronto di opinioni....al massimo la potresti fare tu disinformazioni parlando di qualcosa senza citare fonti....non dico che non sei stato nella M.M. e nel San Marco ma una persona potrebbe benissimo non credere a ciò che dici prendendo le tue informazione come balle...io ho parlato di qualcosa che tutti possono verificare punto. Per me poi la possiamo chiudere pure qua...

Teo128
    Visitatore

Predefinito

Penso che la differenza che renda il gp-30 più simile al mortaio sia semplicemente il fatto che usa granate senza bossolo, quindi a diffrenza dell m203 il soldato può continuare a buttare una granata dietro l'altra senza estrarre il bossolo, come un mortaio appunto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SACAST SoftAirCASTellamare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teo128 Visualizza il messaggio
    Penso che la differenza che renda il gp-30 più simile al mortaio sia semplicemente il fatto che usa granate senza bossolo, quindi a diffrenza dell m203 il soldato può continuare a buttare una granata dietro l'altra senza estrarre il bossolo, come un mortaio appunto.

questa infatti e' un altra caratteristica che rende il gp 25/30 molto più simile ad un mortaio,poichè è stato appunto studiato per essere usato da mortaio e non e' come gli altri lanciagranate convertiti occasionalmente a mortaio....intendevo dire solamente questo....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scipione l'africano Visualizza il messaggio
    ah la mia non e' disinformazione come la chiami tu perchè io ho scritto le fonti di ciò che dico... quindi qualsiasi persona può andare in qualsiasi libreria, comprare il libro sopracitato,aprirlo e leggere la parte interessata.... questa non e' disinformazione è un confronto di opinioni....al massimo la potresti fare tu disinformazioni parlando di qualcosa senza citare fonti....non dico che non sei stato nella M.M. e nel San Marco ma una persona potrebbe benissimo non credere a ciò che dici prendendo le tue informazione come balle...io ho parlato di qualcosa che tutti possono verificare punto. Per me poi la possiamo chiudere pure qua...
    ennò....al paese mio l'ESPERIENZA vale più di 4righe scritte da gente che molto probabilmente non ha neanche mai toccato un'arma!!!

quindi facciamo a capirci...ed ho specificato che il mio ex status di militare professionista è noto a molti del forum che mi conoscono di persona tra cui diversi MOD...e dato che sono dello Staff non credo proprio di aver voglia di inventare frottole sul mio curriculum che poi infangherebbero il forum!!!

Quote Originariamente inviata da Scipione l'africano Visualizza il messaggio
    questa infatti e' un altra caratteristica che rende il gp 25/30 molto più simile ad un mortaio,poichè è stato appunto studiato per essere usato da mortaio e non e' come gli altri lanciagranate convertiti occasionalmente a mortaio....intendevo dire solamente questo....
    ehm...non rigirare la frittata giovanotto...questo NON è affatto il concetto che hai espresso tu nel post ch eti ho contestato!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

8

GP30

http:www.softairmania.itthreads92296-RECENSIONE-Lanciagranate-GP30-GUARDER

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.