La denuncia è uno dei mezzi attraverso il quale il Pubblico Ministero o la polizia giudiziaria prendono conoscenza di un fatto costituente reato. Se vogliamo poi entrare nello specifico delle denuncia contro ignoti ti posso dire che servono,servono eccome. Chiaramente hanno tempistiche molto piu' lunghe,ma anche queste portano risultati (ti assicuro che non servono solo al fine statistico dei crimini/reati)
Comunque credo che stiamo andando oltremodo fuori topic. Per qualsiasi altro dubbio PM senza problemi![]()
Pier a me il postino probabile l'abbia perso oppure fatto la stessa cosa solamente che si son fregati tutto il pacco, tu hai la possibilità di aver saputo come é andata la faccenda, io no e sto in reclamo con paypal per un rimborso.
Una denuncia si ci sta, ma non so in effetti quanto si scomoderebbero per 30 euro...
c.d.t.
Siamo a fare un ordine di squadra e guardando lo store ebay del venditore in oggetto, ci è venuto il dubbio che non spedisca al di fuori dell'UK... (https://stores.ebay.co.uk/British-Army-Surplus-Store)
qualcuno ha mai comprato da li? perche dai negozi non ebay son sicuro di averci comprato roba e mi è arrivata senza problemi....
ciao

In attesa della conferma e-mail
mai comprato di persona, ma dalla descrizione negli oggetti direi che spedisce anche fuori dal regno unito.For overseas carriage please email for exact costs
spedisce anche in italia, ma i costi di spedizioni sono da fuori di testa..............
c'è un thread apposito per questioni riguardanti i venditori di materiale brit
appena arrivato un pacco da https://stores.ebay.co.uk/eagleclaw-tactical
merce corrispondete alla descrizione al 100%, tra l'altro mi ha pure rimborsato £ 6 perchè le spese di spedizione sono venute meno del previsto
molto ma molto soddisfatto
Good evening, Sirs!
Ho acquistato ieri mattina, e pagato immediatamente con Paypal (pagamento eseguito ed accettato dal venditore), un rig e alcune cosette da www.uktactical.com
Purtroppo non ho ricevuto da loro nessun tipo di conferma (ordine accettato, pagamento ricevuto, etc...).
E, vsto che sul loro shop non è possibile monitorare lo stato degli ordini (non esiste neanche la sezione clienti con il login), stamattina quindi ho contattato via mail il loro Sales Dept. chiedendo lumi in merito.
Non ho ancora ricevuto risposta.
Chiedo quindi a voi:
- qualcuno ha già acquistato presso di loro?
- è un comportamento 'normale' (cioè prassi loro, non che sia normale non rispondere alle richieste di informazioni di CLIENTI PAGANTI...) non rispondere?
- per caso avvisano quando spediscono? Forniscono il tracking (cosa che ho richiesto) ?
E, LAST BUT NOT LEAST...
- in quanto arriva il materiale in nord-Italia?
Thanks in advance!
![]()