Pagina 45 di 77 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    Il postino avrà agito così perchè presumo,il pacchetto sia stato spedito come posta "ordinaria". Fossi in te andrei immediatamente a sporgere denuncia contro ignoti. Rubare/trafugare la posta è un reato penale.
    Alla denuncia contro ignoti, effettivamente, non avevo pensato... Ma cosa potrei ottenere? Mi viene da pensare che anche se i Carabinieri o Polizia ricevessero una segnalazione o una denuncia non è che si scomoderebbero tanto per un pacchetto da 30 euro... O no?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

La denuncia è uno dei mezzi attraverso il quale il Pubblico Ministero o la polizia giudiziaria prendono conoscenza di un fatto costituente reato. Se vogliamo poi entrare nello specifico delle denuncia contro ignoti ti posso dire che servono,servono eccome. Chiaramente hanno tempistiche molto piu' lunghe,ma anche queste portano risultati (ti assicuro che non servono solo al fine statistico dei crimini/reati)

Comunque credo che stiamo andando oltremodo fuori topic. Per qualsiasi altro dubbio PM senza problemi

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Pier a me il postino probabile l'abbia perso oppure fatto la stessa cosa solamente che si son fregati tutto il pacco, tu hai la possibilità di aver saputo come é andata la faccenda, io no e sto in reclamo con paypal per un rimborso.

Una denuncia si ci sta, ma non so in effetti quanto si scomoderebbero per 30 euro...

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Una denuncia si ci sta, ma non so in effetti quanto si scomoderebbero per 30 euro...
    Sì, infatti è quello che pensavo anche io... Oggi pomeriggio sono stato dai Carabinieri a sporgere denuncia, vedremo come andrà a finire!

Grazie a quanti mi hanno risposto!!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Post British Army Surplus Store spedisce in italia?

c.d.t.

Siamo a fare un ordine di squadra e guardando lo store ebay del venditore in oggetto, ci è venuto il dubbio che non spedisca al di fuori dell'UK... (https://stores.ebay.co.uk/British-Army-Surplus-Store)
    qualcuno ha mai comprato da li? perche dai negozi non ebay son sicuro di averci comprato roba e mi è arrivata senza problemi....

ciao

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

For overseas carriage please email for exact costs
    mai comprato di persona, ma dalla descrizione negli oggetti direi che spedisce anche fuori dal regno unito.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

spedisce anche in italia, ma i costi di spedizioni sono da fuori di testa..............

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

c'è un thread apposito per questioni riguardanti i venditori di materiale brit

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

appena arrivato un pacco da https://stores.ebay.co.uk/eagleclaw-tactical

merce corrispondete alla descrizione al 100%, tra l'altro mi ha pure rimborsato £ 6 perchè le spese di spedizione sono venute meno del previsto

molto ma molto soddisfatto

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Good evening, Sirs!
    Ho acquistato ieri mattina, e pagato immediatamente con Paypal (pagamento eseguito ed accettato dal venditore), un rig e alcune cosette da www.uktactical.com
    Purtroppo non ho ricevuto da loro nessun tipo di conferma (ordine accettato, pagamento ricevuto, etc...).
    E, vsto che sul loro shop non è possibile monitorare lo stato degli ordini (non esiste neanche la sezione clienti con il login), stamattina quindi ho contattato via mail il loro Sales Dept. chiedendo lumi in merito.
    Non ho ancora ricevuto risposta.

Chiedo quindi a voi:
    - qualcuno ha già acquistato presso di loro?
    - è un comportamento 'normale' (cioè prassi loro, non che sia normale non rispondere alle richieste di informazioni di CLIENTI PAGANTI...) non rispondere?
    - per caso avvisano quando spediscono? Forniscono il tracking (cosa che ho richiesto) ?
    E, LAST BUT NOT LEAST...
    - in quanto arriva il materiale in nord-Italia?

Thanks in advance!

Pagina 45 di 77 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.