Pagina 240 di 434 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

non so di preciso però nel kit dell ag36 ci sono anche un outerbarrel e un altro pezzo che non ricordo.....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi magari è già stato chiesto ma non ho il tempo di rileggermi tutte le 240 pagine del tread. Ho acquistato un lanciagranate madbull xm203 per il mio g36c. Ovviamente la slitta sotto è troppo corta. Cosa devo comprare per montarlo a modo?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

il KIt per l'AG 36 comprende il lanciagranate, l'outer barrel e le tacche dimira per il lanciagranate
    e questo è il video per il montaggio.....più di così io non ti posso aiutare ^^ non ho ancora preso il GL per il mio piccolo....
    https://www.youtube.com/watch?v=NV1y...layer_embedded

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cassim Visualizza il messaggio
    Ragazzi magari è già stato chiesto ma non ho il tempo di rileggermi tutte le 240 pagine del tread. Ho acquistato un lanciagranate madbull xm203 per il mio g36c. Ovviamente la slitta sotto è troppo corta. Cosa devo comprare per montarlo a modo?
    esistono dei speciali KIT di slitte apposta per il G36
    vai a vedere su Ehobbyasia, ci sono i pack di 3 slitte, le 2 laterlai corte e quella lunga da mettere in basso
    oppure, vendono solo le slitte lunghe da mettere sotto, le troviin quasi tutti i negozidi San Marino

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    esistono dei speciali KIT di slitte apposta per il G36
    vai a vedere su Ehobbyasia, ci sono i pack di 3 slitte, le 2 laterlai corte e quella lunga da mettere in basso
    oppure, vendono solo le slitte lunghe da mettere sotto, le troviin quasi tutti i negozidi San Marino
    grazie mille per la risposta. Domanda da ignorante se volessi prendere solo la slitta lunga , questa ha un nome particolare?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cassim Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta. Domanda da ignorante se volessi prendere solo la slitta lunga , questa ha un nome particolare?
    no,slitta lunga per G36 andrà più che bene per farti capire...ma non si vende singolarmente!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Salve, sto facendo una piccola lista degli spingipallino delle varie asg, mi potete dire cortesemente le misure degli spingipallino per g36 che avete??

Grassie.

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    no,slitta lunga per G36 andrà più che bene per farti capire...ma non si vende singolarmente!!!!

se vuoi ti doi link in Pm...

vanno dai 5,50 USD ai 9 per la coppia

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    se vuoi ti doi link in Pm...

vanno dai 5,50 USD ai 9 per la coppia
    Si mi faresti un enorme favore.

buran
    Visitatore

Predefinito

Ciao ragazzi,non so dove trovare un lancia granate per g36c,quello fatto a pistola,magari non a 170€ come da arco e frecce....
    Potreste darmi un link??magari via pm....

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.