Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83

Discussione: Pistone element esploso

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma perche tirate in ballo il guida cuscinettato?
    Infatti me lo chiedo anche io! Un guida molla cuscinettato non è che aumenta le possibilità di rottura..
    TEX tu hai qualche altra idea sulla possibile causa?
    Aggiungo che il fucile lo avevo spedito al negozio dove l'ho preso per fare una revisione nonostante lo avevo già sistemato io. Hanno scoperto che non sparava per colpa del nuovo spingipallino(un SRC). Ieri appena tornato a casa l'ho aperto e ho visto che ci sono anche giochi tra gli ingranaggi!!
    Ultima modifica di Live; 09/08/2010 a 17:24

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

te pero non puoi lavorare cosi, adesso ci hanno messo le mani loro e chissa cosa hanno fatto, non hai piu un punto di partenza certo sulle lavorazioni ne sugli assemblaggio...

per il pistone la mia idea gia l'ho detta, ne girano moltissimi che si rompono sul culo, io ho risolto sistemando l'angolo di aggancio...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

te pero non puoi lavorare cosi, adesso ci hanno messo le mani loro e chissa cosa hanno fatto, non hai piu un punto di partenza certo sulle lavorazioni ne sugli assemblaggio...

per il pistone la mia idea gia l'ho detta, ne girano moltissimi che si rompono sul culo, io ho risolto sistemando l'angolo di aggancio...
    Capisco, ma spiegami una cosa: se l'angolo di aggangio non era buono il dentone non avrebbe dovuto segnarsi? Come si vede dalla foto terzo e quarto dente sono segnati, davvero devo pensare ad un possibile riaggancio?

P.S: per avere un aggancio perfetto serve uno spessore da 4mm
    Ultima modifica di Live; 09/08/2010 a 17:53

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sca ma, hai letto il mess n 14?

perche mi stai chiedendo cose opposte a quanto ho ipotizzato....forse mi sono espresso male?
    cosa non ti è chiaro?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sca ma, hai letto il mess n 14?

perche mi stai chiedendo cose opposte a quanto ho ipotizzato....forse mi sono espresso male?
    cosa non ti è chiaro?
    Letto attentamente e verificato tutte le possibiltà infatti dici:"[...]il dentone su tantissimi mi si segnava subito con lo stampo del settoriale" ma nel mio caso il dentone è intatto. Percui adesso valuterò cosa fare: riprovo con questo pistone ma con l'accorgimento da te suggerito oppure ne prendo uno diverso

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

forse non è chiaro ...
    sul 100% (quasi) di quelli che ho usato una parte segnavano il dentone in pochi colpi, i restanti si spaccavano in coda...ecco perche penso a un difetto del pistone stesso.

se vuoi provare a cambiare l'angolo oppure prenditi un ics rinforzato o src rosso che sono molto buoni...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

forse non è chiaro ...
    sul 100% (quasi) di quelli che ho usato una parte segnavano il dentone in pochi colpi, i restanti si spaccavano in coda...ecco perche penso a un difetto del pistone stesso.

se vuoi provare a cambiare l'angolo oppure prenditi un ics rinforzato o src rosso che sono molto buoni...

Adesso ho capito cosa volevi dire
    Piuttosto che l'SRC rosso punterei sul verde visto che è garantito fino a 30bb/s. Putroppo la maggior parte dei nozi online è chiusa in questo periodo
    Ultima modifica di Live; 09/08/2010 a 18:39

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

garantito da chi?
    se lo rompi a 25 te lo cambiano?

resta sempre e comunque migliore il rosso rispetto al verde...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Nella descrizione c'era scritto che quello verde era garantito per rof fino a 31bb/s con molle massimo da 120 mentre il rosso fino a 25bb/s con molle da 150

Spina L'avatar di kfor
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mio modesto parere, non ti ha riagganciato nulla in corsa se lo faceva (visto la foto che hai messo della ricostruzione) i denti tra il punto di rottura e il dentone non c'erano più, a mio avviso prima di spezzare il pistone in 2 con il riaggancio salta il dente colpito, e tutti quelli dopo fino al dentone (provato sulla mia pelle), non hai problemi di nessun tipo secondo me (difetto di fabbricazione, sfiga, chiamala come vuoi...) cambia il pistone con uno nuovo, consiglio anchio l'SRC rosso è molto resistente, (lo uso anchio) se si rirompe nello stesso modo allora si che hai un problema, ma come ripeto potrebbe anche solo essere un caso, senza per forza avere dietro chissà quale problema.... (io ho strappato 12 denti da un centrale senza un motivo, cambiato, e ora tutto ok senza modificare nulla)................. a volte capita.............. lol.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155640-Pistone-element-esploso

https:softairmania.itthreads155640-Pistone-element-esploso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.