Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: Pistone element esploso

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

forse hai frainteso le mie parole... provo a rispiegarmi... volevo semplicemente dire che è inutile prendere in considerazione l'asg che è over se tanto deve essere aperta per metterla in regola e quindi sarà modificata nuovamente.. perchè le condizioni cambiano! taglio/cambio molla, rimozione cuscinetti o spessori per esempio. tutto qui.
    cmq a 41 bb/s di certo non credo tu ci sia arrivato con il pistone element arancio.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    paragone o no, e' over e lo dovresti abbassare.

C'è un altro post a riguardo. Da ieri anche il 733 è underJ

@I-Warrior: il gear da 41bb/s è di un'altro fucile l'ho citato solo per capire chi sono a rasta(poi per la precisioni ci siamo arrivati con l'element full teeth)

Stiamo andando OT.
    Io vorrei sapere cosa posso fare per evitare di nuovo un disastro del genere. Mi sembra veramente strano che sia stato il guidamolla cuscinettato a causare il riaggancio
    Ultima modifica di Live; 08/08/2010 a 21:06

Spina L'avatar di kfor
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda forse un pò banale ma....... quanto ti è durato cioè dopo quanti buble sparati ti ha rotto (per capire se dopo poco o è molto tempo che lo usavi) ? da solo senza molle e ingranaggi il pistone scorreva bene solo con la forza di gravità ? avevi un pallino incastrato nell'hou-up?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

aaaaaallora...

1° ... come sempre per tutti a titolo di promemoria, qui, non si parla di over!

poi, un giusto metodo di anali valido un po per tutti i problemi è:
    -controllo anomalie: come gia suggerito, pensare se ci sono stati problemi o cose strane, se hai sentito qualcosa (inceppamento, rumore strano, colpo doppio camerato,fuoco a singolo ripetuto velocemente? ecc..)
    -durata: quanto ha girato? è plausibile una rottura per usura?
    -analisi tipo rottura: culo rotto e solo il 3 dente segnato, non sembra un riaggancio, quantomeno non violento ma appena parziale
    -controllo qualita: assemblaggio davvero fatto bene? (per questo caso specifico, il pistone correva bene nella guida? toccava il settoriale? ecc..)
    -conclusioni; se tutto è fatto bene, se non ci sono state cose strane, i componenti sembrano adeguati al rof ecc, e al fatto che non sembri un cosi chiaro riaggancio cosa puo essere?

in questo caso il pistone un po fallato, è un po che capita che gli element di spacchino sul culo, gorse ci sono partite un po fallate appunto che non reggono bene e io di rotti cosi ne ho visti diversi anche su sam.
    era una cosa che un po mi aspettavo, gia con pochi colpi, il dentone su tantissimi mi si segnava subito con lo stampo del settoriale, sembravano "teneri"...sistemando un po l'angolo di aggangio ho visto che non si segnavano piu( o comunque molto meno) e non ne ho piu rotti in coda...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Allora si è rotto alle seconda giocata dopo circa 8 caricatori da 300. Quando ho revisionato il gearbox scorreva senza problemi ma visto che non sparava l'ho mandato dai ragazzi di primoreggimento(dove mi hanno detto che era colpa dello spingipallino ed hanno fatto un'ulteriore revisione al gearbox).
    E' stato usato principalmente in raffica e non faceva rumori strani. Appena ho iniziato una raffica ha ceduto
    Mi sembra strano che abbia riagganciato in corsa, le Guarder SP90 non sono ottime per rof fino a 30bb/s? Il mio è intorno ai 25bb/s.
    A questo punto che fare?
    -Sostituire il pistone con un altro uguale o prendere il full teeth?
    -Rimuovere gli ultimi due denti dal settoriale così sono sicuro che non possa più riagganciare?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Aggiundo due foto del pistone ricostruito:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   09082010227.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   74.9 KB 
ID: 54697Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   09082010230.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   67.2 KB 
ID: 54698

Come si vede il dentone non si è consumato

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

mmmm
    Ma perchè hai rimesso il guidamolla cuscinettato ???

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    mmmm
    Ma perchè hai rimesso il guidamolla cuscinettato ???
    C'è sempre stato. E' di serie sull'm16. L'altro thread aperto riguarda il 733, questo SOLO l'M16.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

metti un pistone in pvc ics e sei a posto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma perche tirate in ballo il guida cuscinettato?

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155640-Pistone-element-esploso

https:softairmania.itthreads155640-Pistone-element-esploso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.