Pagina 205 di 221 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

con epoca attuale intendevo il periodo nel quale operavano in iraq....quindi diciamo che ultimamente usavano un classio RAV.....

io uso DPM ma l idea di usare un PLCE non mi piace proprio.... quindi sto cercando un plate che sia "adatto" e mi pare di capire che un RAV possa andare.....
    altrimenti un RRV ??

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 10/10 Visualizza il messaggio
    con epoca attuale intendevo il periodo nel quale operavano in iraq....quindi diciamo che ultimamente usavano un classio RAV.....

io uso DPM ma l idea di usare un PLCE non mi piace proprio.... quindi sto cercando un plate che sia "adatto" e mi pare di capire che un RAV possa andare.....
    altrimenti un RRV ??
    E allora Task force Black.
    RAV. Mi ripeto, guarda le foto nel post SAS, vedrai di tutto e di più su come crearti il set-up perfetto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 10/10 Visualizza il messaggio

altrimenti un RRV ??
    rav green: per un sas direct action, nel post sui SAS ne vedi parecchie foto!!

se no ci sono alternative anche per il close protection, se non erro RAV tan.

il plate BHI DDPM potrebbe andare o toppo?

più recente del RAV l' SOHPC tra i SAS se non mi confondo.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

A me pare di aver visto anche operatori con il plate carrier paraclete "vecchio", il classico con solo i portapiastra molle senza i cummerbound.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Salve, avrei bisogno di conoscere le principali variazioni e tipologie di patch raffiguranti la bandiera Inglese, grazie.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In che senso? Alludi alla "bandierina" portata sulla spalla?

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Si esatto, vorrei sapere quali versioni potrei trovare sul mercato (un po' come quella degli states che c'è a colori, grigia, od), cose così..

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Meno male che ti ho chiesto, stavo partendo in tromba con tutto il discorso storico
    Tra oggi e domani cerco di darti una risposta decente.. ma adesso sono a stomaco vuoto. A mo' di anticipazione ti posso solo dire che si è partiti (dopo la metà degli anni '90) dalla bandierina classica, full color su fondo verde, cucita sulla spalla sinistra (che è l'unica "ufficiale" e montata "di serie" sulle mimetiche già al momento della produzione) per arrivare a quelle velcrate a bassa osservabilità (nero o verde scuro a contrasto su verde oliva, bicolori insomma) o riflettenti all'infrarosso. Ma si tratta di materiale che (per quanto relativamente diffuso) non è in distribuzione ufficiale..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

infatti come diceva Ten sono aftermarket, quindi se un venditore la pensa rosa a fondo fluo, diventa disponibile. io per ora ho visto le subdued, quelle a colori desert, olive e multicam, la fullcolor e poi ne ho visto una in PVC IRR desert che ricordava il disegno della 6 colori usa, bellissima e ovviamente non sono più capace di trovarla, dovevo comprarla subito.... almeno queste quelle che ho visto io...

in più c'è la fuc* alquaeda della TF Black

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Ok grazie.. sono difficili da trovare però, o sbaglio ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.