a me piace!! bravo!!!
domanda..... mettendo la lipo 7.4 la reggerà??? oppure sgrana subito???
ndo sta er custom?
utile? potrebbe essere
comoda? sì
bella? dipende dai gusti
CUSTOM? NO!!!
questo sarebbe un custom?a me sembra una pistola dove sono stati montati pezzi after market e stop...per me non si può chiamare custom.
Custom significa personalizzato, percui fate un pò voi! Non mi va di generare un'altro flame sullo stesso argomento già trattato in altri topic nella stessa area. Se voi confondete custom con HOMEMADE , che sono due cose totalmente differenti, non posso farci nulla.
Per il resto non vedo foto di altre glock in quest'area, e se volete l'home made tra poco l'avrete!
Ha una meccanica miniaturizzata ma fortunatamente, il sistema spingipallino è parzialmente scollegato dal sistema ingranaggi, percui gran parte del problema "sgranata" viene risolto in questa maniera, anche se poi il pescaggio dei pallini ne risente con i caricatori maggiorati.a me piace!! bravo!!!
domanda..... mettendo la lipo 7.4 la reggerà??? oppure sgrana subito???
Gli ingranaggi di per se sono più piccoli ma sono 4 percui ripartiscono in maniera più omogenea il lavoro, per il resto credo che un salto di voltaggio da 7.2 a 7.4 non possa essere poi cosi deleterio.
x 7.4 intendevo di una lipo...
la batteria originale nn è lipo...
Se si parla di volt, sempre volt rimangono sia che essi vengano erogati da lipo che da ni-mh , può variare lo spunto, ma tornando alla tua domanda, cioè se sgranerà subito, non è lo spunto che fa sgranare i fucili, o meglio non l'ho mai diagnosticato come causa principale!
bella bella bella... ti consiglio una canna interna più lunga
Blu attento a quello che diciinfatti vista la forte potenza di scarica che hanno le lipo alla fine dei giochi una lipo 7.4 scarica corrente e quindi fa girare coma una batteria da 9.6 di media qualità. e di solito anche lo spunto della batteria può provocare grossi danni
![]()