si praticamente dovresti provare a cercare le lipo con 5c di scarica oppure penso che l'unica sia mettere un diodo per abbassare un poco la tensione tipo a 6v
Quel grip è enorme XD
L'argomento è stato trito e ritroto, una 7.4 va come e non di più di una 8.4
Il voltaggio a pieno carico di una 7.4 è di 8.56 volt, il voltaggio a pieno carico di una 9.6 è di 10.5 volt
Nemmeno con tutta la fantasia di questo mondo potrebbe andare uguale.
Voltaggio a pieno carico 8.56? Più che altro quello è il voltaggio a batteria a riposo.
Durante l'uso il voltaggio scende intorno ai 7.4v (facilmente misurabile tramite tester). Quindi non ci sono problemi a livello meccanico, sempre che teniamo ben lubrificato, pulito e spessorato il gb, se quest'ultimo si blocca la lipo spara dentro subito una corrente altissima (proporzionale ai C della batteria) e addio motorino.
Comunque le prestazioni di una lipo sono leggermente di più di una 8.4 con lo stesso amperaggio e un po' di meno di una 9.6 sempre di pari amperaggio, ma questo è un dato medio, dipende anche da altri fattori.
Lasciando da parte queste considerazioni, la pistola così settata mi piace, è quasi una pdw!
Però non la considero particolarmente custom, in quanto il lavoro è stato applicare pochi componenti aftermarket.![]()
Argomento elettrico apparte che non sarebbe da rivedere perchè de sti discorsi ne sono già stati affrontati molti io avrei una grandissima domanda per ritornare in topic
Con che fondina la usi?????
Si scusami volevo dire a piena carica, non pieno carico di utilizzo.Voltaggio a pieno carico 8.56? Più che altro quello è il voltaggio a batteria a riposo.
Si probabilmente è la parte più sensibile del gearbox, sembra un motorino per nastroregistratorie addio motorino.
Nessuna fondina per ora la uso senza tutti gli accessori, perchè come ripeto non è finita , successivamente prenderò dei clip per aggangiarla direttamente al molle del tatticoCon che fondina la usi?????
veramente bella! forse sarà una boiata, ma un qualche cosa sopra? mi spiego: se ci metti il calcio, non verrà un po' difficile mirare?
mi piace!io per dargli un tocco di stile la vernicerei stile modern warfare 2...ma è solo una mia idea...saluti