Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: G18 Railed + Stock Custom

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tovagliolo Visualizza il messaggio
    Blu attento a quello che dici infatti vista la forte potenza di scarica che hanno le lipo alla fine dei giochi una lipo 7.4 scarica corrente e quindi fa girare coma una batteria da 9.6 di media qualità. e di solito anche lo spunto della batteria può provocare grossi danni
    se la prendi con pochi c di scarica non ci sono problemi!

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

si praticamente dovresti provare a cercare le lipo con 5c di scarica oppure penso che l'unica sia mettere un diodo per abbassare un poco la tensione tipo a 6v

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quel grip è enorme XD

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

L'argomento è stato trito e ritroto, una 7.4 va come e non di più di una 8.4
    Il voltaggio a pieno carico di una 7.4 è di 8.56 volt, il voltaggio a pieno carico di una 9.6 è di 10.5 volt
    Nemmeno con tutta la fantasia di questo mondo potrebbe andare uguale.

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    L'argomento è stato trito e ritroto, una 7.4 va come e non di più di una 8.4
    Il voltaggio a pieno carico di una 7.4 è di 8.56 volt, il voltaggio a pieno carico di una 9.6 è di 10.5 volt
    Nemmeno con tutta la fantasia di questo mondo potrebbe andare uguale.
    Voltaggio a pieno carico 8.56? Più che altro quello è il voltaggio a batteria a riposo.
    Durante l'uso il voltaggio scende intorno ai 7.4v (facilmente misurabile tramite tester). Quindi non ci sono problemi a livello meccanico, sempre che teniamo ben lubrificato, pulito e spessorato il gb, se quest'ultimo si blocca la lipo spara dentro subito una corrente altissima (proporzionale ai C della batteria) e addio motorino.
    Comunque le prestazioni di una lipo sono leggermente di più di una 8.4 con lo stesso amperaggio e un po' di meno di una 9.6 sempre di pari amperaggio, ma questo è un dato medio, dipende anche da altri fattori.

Lasciando da parte queste considerazioni, la pistola così settata mi piace, è quasi una pdw!
    Però non la considero particolarmente custom, in quanto il lavoro è stato applicare pochi componenti aftermarket.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bella!

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Argomento elettrico apparte che non sarebbe da rivedere perchè de sti discorsi ne sono già stati affrontati molti io avrei una grandissima domanda per ritornare in topic
    Con che fondina la usi?????

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Voltaggio a pieno carico 8.56? Più che altro quello è il voltaggio a batteria a riposo.
    Si scusami volevo dire a piena carica, non pieno carico di utilizzo.

e addio motorino.
    Si probabilmente è la parte più sensibile del gearbox, sembra un motorino per nastroregistratori

Con che fondina la usi?????
    Nessuna fondina per ora la uso senza tutti gli accessori, perchè come ripeto non è finita , successivamente prenderò dei clip per aggangiarla direttamente al molle del tattico

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

veramente bella! forse sarà una boiata, ma un qualche cosa sopra? mi spiego: se ci metti il calcio, non verrà un po' difficile mirare?

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

mi piace!io per dargli un tocco di stile la vernicerei stile modern warfare 2...ma è solo una mia idea...saluti

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

12

14

52

8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.