Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Red dot 553

Spina L'avatar di mattia-sama
    Club
    non affiliato

Predefinito Red dot 553

Salve a tutti, ho bisogno urgente di un informazione!!! posso montare un red dot 553 della Royal su una slitta (in questo caso quella di un p90) lunga 14 centimetri??? perchè dovrebbe coincidere con la lunghezza del dot e ho letto da altri siti (negozi ebay per la precisione) che occorrono 20 cm di slitta... sarà vero??? e un'aaltra cosa... qualcuno sa dirmi il meccanismo dello sgancio rapido del dot??? grazieeeee...!!

Spina L'avatar di Mastro Mira
    Club
    SA.PT.AL. MARINES

Predefinito

Ciao, il Royal 553 è la versione piccola, quello che va alimentato con le pile a bottone per intenderci, quindi non dovrebbero esserci problemi, pur avendo una piccola slitta, dato che vi è una solo vite da stringere per fissarlo.
    Invece il 553 con sgancio rapido non so perchè cambia il sistema di fissaggio e non avendolo sotto mano non so dirti con precisione se ci stà.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastro Mira Visualizza il messaggio
    Ciao, il Royal 553 è la versione piccola, quello che va alimentato con le pile a bottone per intenderci, quindi non dovrebbero esserci problemi, pur avendo una piccola slitta, dato che vi è una solo vite da stringere per fissarlo.
    Invece il 553 con sgancio rapido non so perchè cambia il sistema di fissaggio e non avendolo sotto mano non so dirti con precisione se ci stà.
    Mai vista tanta esaurienza in vita mia.

Anche io ho il tuo stesso problema c'entrerà si o no questo dot su una slitta da 14???

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai un poco di confusione in testa.
    I 20mm(non cm) sono riferiti alla larghezza della slitta, che è comune a tutte. In sostanza, la tua slitta è adatta.
    Non ti consiglierei troppo i sistemi di sgancio rapido, la loro utilità è davvero ridotta e tendono a essere fragili.
    Quindi ti consiglio di prendere un 552, è leggermente più lungo ma puoi usare batterie ministilo (dette anche AAA) che sono meno costose e più durature di quelle a bottone.
    Ecco un'immagine di un p90 con un 552, come vedi ci sta benissimo!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p90_3.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   61.9 KB 
ID: 53946

Bye!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Quindi ti consiglio di prendere un 552, è leggermente più lungo ma puoi usare batterie ministilo (dette anche AAA) che sono meno costose e più durature di quelle a bottone.
    Gabry mi rincuori con il fatto dei millimetri e non centimetri ma sei proprio sicuro che le AAA siano ministilo e non stilo???

Club
    non affiliato

Predefinito

ps il 553 royal non va a bottone!!! quello è il 551!!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

a te serve un 551 con cui utilizzi le LR44(pile a bottone)
    non avresti problemi neanche col 553 che non misura più di 14 cm e nel quale potresti usare le stilo AA
    il 552 invece potrebbe risultare troppo lungo. dovrebbe essere sui 14cm
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 29/07/2010 a 19:50

Spina L'avatar di mattia-sama
    Club
    non affiliato

Predefinito

il 553 e il 552 misurano la stessa lunghezza ovvero 14 cm, mentre il 551 misura 11cm ma io lo sconsiglio dato che va con pile a bottoni U.U

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KoalaKiller Visualizza il messaggio
    Gabry mi rincuori con il fatto dei millimetri e non centimetri ma sei proprio sicuro che le AAA siano ministilo e non stilo???
    Lo dice pure wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_...ie_cilindriche

Fermo però, ho fatto un erroraccio, l'eotech 552 va con pile stilo, quindi AA. Mi ero confuso, scusa.

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    a te serve un 551 con cui utilizzi le LR44(pile a bottone)
    non avresti problemi neanche col 553 che non misura più di 14 cm e nel quale potresti usare le stilo AA
    il 552 invece potrebbe risultare troppo lungo. dovrebbe essere sui 14cm
    Il 552 misura circa 13 centimetri, fonte il sito eotech-inc.com: https://www.eotech-inc.com/product.php?id=3&cat=1 , quindi ci sta bene sulla sua slitta.

Il 553 originale usa batterie cr123, penso che le repliche abbiano la stessa alimentazione.
    Ultima modifica di Gabrybbo; 30/07/2010 a 09:53

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattia-sama Visualizza il messaggio
    il 553 e il 552 misurano la stessa lunghezza ovvero 14 cm, mentre il 551 misura 11cm ma io lo sconsiglio dato che va con pile a bottoni U.U
    ma non eri tu che chiedevi info?
    se lo sconsigli allora sai già cosa fare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.