1 lancs in a-stan:
1lancs copound clearing training - a-stan...
![]()
Ultima modifica di linux; 31/07/2010 a 12:22
Bellissimo il fucilazzo che ha il calcio Tan e i caricatori da 7,62mm... mi sa che è L129A1... na fighissimo... come si può ricavare modificando che ASG?? qualche consiglio... mi ha fatto sbavare^^
si può arrivare a qualcosa di simile partendo da un SR25 (anche se il modello esatto non lo so).
Di simile perchè l' L129a1 monta un ras monolitico che (come dice il nome) è un unico blocco con l'upper receiver... non lo fa nessuno per adesso
Toh, c'è ancora qualcuno che usa l'helmet cover nel desert 6 colori americano (nonostante gli abbiano dato la MTP). Inoltre è fantastico come la diffusione di zaini con pals porti a creare degli accrocchi stilistici e concettuali veramente impensabili... nella seconda foto notate dove ha messo i portacaricatori e come ha riciclato le tasche dell'Osprey
P.S. le cose semplici ed efficaci non passano mai di moda... un M72 è per sempre..![]()
Se nella seconda foto hai visto le portacaricatori e non IL PUPAZZO che ha agganciato allo zaino... beh vecchio mio...
Non è un telino, è la sciarpa a rete che è in quel pattern, sotto si riesce a vedere il camo mtp
Comunque interessante il camo a "licheni" che ha il tipo nella prima foto (afghano?), la avevo vista qualche settimana fà su Airsoftnews.eu
Trovata:
www.hydedefinition.com
Boh, mi sembra diversa... comunque è un camo interessante (quello della foto coi lancaster)