Pagina 44 di 77 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

Salve gente vorrei sostituire la mia vecchia Dpm con una nuova , sapete un buon sito dove posso procurarmela....??

avevo trovato qualcosa qua https://myworld.ebay.co.uk/britishmilitarysurplus/ è affidabile e conveniente ?se si , come mi conviene pagare ?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

va a prendere i rip stop da silvermans o se puoi gli arktis sempre li..sono il massimo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    va a prendere i rip stop da silvermans o se puoi gli arktis sempre li..sono il massimo.
    sono in attesa di testare i tacgear... li ho a casa ancora col cartellino attaccato ma sembrano splendidi....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

quali sono????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Qualcuno mi suggerisce uno shop FISICO a berlino dove andare a prendere qualcosina per ricordo? grazie mille in anticipo

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

Devo prendere un po di DPM , che ne dite di questo venditore ?

https://myworld.ebay.co.uk/pegasus_camo/

Come funzionano i pagamenti\spedizioni?

Ce qualche altro venditore su ebay piu conveniente e affidabile per le mie esigenze?

GRAZIEEE!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny92 Visualizza il messaggio
    Devo prendere un po di DPM , che ne dite di questo venditore ?

https://myworld.ebay.co.uk/pegasus_camo/

Come funzionano i pagamenti\spedizioni?

Ce qualche altro venditore su ebay piu conveniente e affidabile per le mie esigenze?

GRAZIEEE!
    Pegasus non ha una bella fama...

Strikeforce Supplies è sicuramenre migliore...

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Premessa: scrivo qui per non aprire un nuovo thread e negli altri non ho trovato risposta al mio dilemma... Se ho sbagliato post o mi è sfuggita una risposta al mio quesito, vi prego di farmelo notare e cercherò di correggermi!

Circa una dettimana e mezzo fa ho acquistato su e-bay uk, da un privato, un elmetto mk6. L'ho fatto spedire a casa della mia ragazza, perchè di li a poco sarei partito per le ferie e i miei genitori pure (in posti diversi, ovviamente...).
    Mercoledì mi chiama la mia ragazza chiedendomi se poteva rovinarmi la giornata. "Fai pure!" le rispondo, pensando ad uno scherzo...

In pratica il postino (infame) ha consegnato il pacchetto senza assicurarsi che qualcuno fosse in casa e lo ha appoggiato in cima alla cassetta delle lettere. Se poi aggiungiamo che lei abita in un condominio con 3 scale e 32 appartamenti per scala, capite da voi come è finita la storia!

Esatto!! L'unica cosa che mi è arrivata è stato un pacchetto di carta, bello finchè vi pare, ma comunque vuoto!

Ho perso 26 sterle, un elmetto e la voglia di acquistare all'estero in un colpo solo...

Contando che non mi va di lasciare feedback negativo al venditore (il suo lavoro lo ha fatto...), che potrei fare? Vi è mai successo nulla del genere? Come vi siete comportati? Grazie in anticipo per le risposte!

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Il postino avrà agito così perchè presumo,il pacchetto sia stato spedito come posta "ordinaria". Fossi in te andrei immediatamente a sporgere denuncia contro ignoti. Rubare/trafugare la posta è un reato penale.

Pagina 44 di 77 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.