Ragazzi una domanda.
Io e altri 2 compagni abbiamo preso il 556 shorty king arms. Esce over, ma tira da schifo. Sicuramente ha un Hop-up penoso, ma è solo il gommino da sostiruire o è tutto il gruppo che fa pietà???
Ragazzi una domanda.
Io e altri 2 compagni abbiamo preso il 556 shorty king arms. Esce over, ma tira da schifo. Sicuramente ha un Hop-up penoso, ma è solo il gommino da sostiruire o è tutto il gruppo che fa pietà???
molto probabilmente solo il gommino,dato che è durissimo :s
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
si,è il gommino h.t che king arms si ostina a montare sulla maggior parte dei modelli,prova a sostituirlo con un prometheus soft(viola) o un gommino verde G&G,anche se personalmente i 2 casi (m7a1,troy 4 pollici cqb)ho dovuto sostituire tutto il gruppo hop up,in un caso i denti delle rotelle di regolazione non si accoppiavano e saltavano e nell'altro la linea di giunzione\fusione interna presentava un bordo oltremodo grosso che rendeva difficile il transito di bb.
No ok nel nostro caso sia il gommino o il pressore, perché smontando il gruppo con la canna si vede che la gobbetta c'è, ma poi i pallini vanno dove vogliono loro: alcuni vanno giusti, altri impennano e altri cadono subito.... Bah... Nel caso fosse da sostituire tutto il gruppo, va bene il classico da M4? nonho mai avuto Sig tra le mani, quindi chiedo a voi...
grazie a tutti
Rock
finalmente sono riuscito ad ordinarlo, spero ke non avrò grane. sforano tutti? il gb ke generazione è?
Bellissimo!Finalmente un sig diverso dai soliti JG e Marui....questo e il cybergun sotto il punto di vista estetico mi sembrano i migliori-
se a qualcuno interessa lo vendo. mandate pm se vi interessa
Io l'ho comprato appena uscito in italia e devo dire che è un bomba. Sconsiglio di utilizzare lipo ad alto voltaggio in quanto lo scarrellamento và a puttane in circa 4-5 giocate (mi è capitato personalmente).
Gearbox magnifico da smontare e rimontare senza manco 1 bestemmia XD !!!
Io per culo ho avuto il fucile che tirava 0,98 J costante, e poi la mira incredibile...
A 25 metri su 10 colpi 10 su una lattina...
Costoso, ma credo proprio che vale ogni singolo euro speso...
Percaso qualcuno sa dove potrei trovare solo la canna esterna?
---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:32 ----------
o il frontale completo....