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Discussione: Ottimizzazione GB x lipo su M4 CQB G&P

  1. #91
    SAMaximum



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    no, col grip non cambia nulla.
    l'inceppamento puo essere dovuto al fatto che non hai il delayer ma molto piu probabilmente dal gommino.

    io lo cambierei subito e basta, guarda di montarlo bene e di no sforzare troppo quando infili la canna, il gommino deve entrare morbido senza deformare il labbro

  2. #92
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    Provvedo oggi pomeriggio.

    Grazie mille!

  3. #93
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    Ho spistonato ancora. Sembra come se i miei ingranaggi siano "affilati" e mangiano i denti del pistone dalla metà in poi.
    Il montaggio dell'hop-up era stato controllato e lubrificato a dovere. Ho sparato 1200 pallini e non ci sono stati inceppamenti.
    Monto il delayer. e il pistone scr verde. Cambierei una molla con una SMK hammer 100, che sembrerebbe più rigida della guarder. Ovviamente asporterò qualche spira per rientrare al di sotto del joule.

  4. #94
    SAMaximum



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    molla usata ancora la sp100?

    devo dire che ho qualche riserva ultimamente sulle sp100, forse c'è una partita un attimo fallata e sembrano un attimo piu lente (poca cosa, niente di eclatante) ma dubito sia il tuo caso, correggimi se sbaglio:

    passare a una sniper da 100 a mio avviso cambia poco a quanto ho letto da luky...in definitiva non penso sia la molla il problema...

    prova a ridirmi TUTTA la configurazione, tutti i pessi nel gear con relativa marca e modello, forse c'e un problema dimensionale di qualche tipo...

  5. #95
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    Corpo M15A4 e canna in ottone Classic Army
    Gear Box Classic Army con boccole piene 7mm Classic Army
    Motorino High Speed Classic Army
    Terna ingranaggi ICS
    Cilindro,testa cilindro,spingipallino originali Classic Army.
    Testa pistone originale Classic Army con O-ring marui.
    Reggimolla originale Classic Army cuscinettato.

    Molle usate: originale Classic Army deformata (al crono esce a 0,67J), guarder sp100 -> Passaggio ad SMK Hammer 100
    Pistoni usati:Classic Army giallo Marui

    Il settoriale NON ha alcun dente segato (la terna è nuova, usata solo 3 volte)

    Batteria usata Lipo Firefox 11,1V 1100mAh 15c

    Ecco le foto degli ultimi 2 pistoni rotti:


    I pistoni sono rovinati da 3/5 di lunghezza fino alla fine.

    Prossimi interventi e tentativi:
    1)molla hammer 100, pistone verde scr rinforzato,delayer
    2)segare ultimi 2 denti del settoriale (anche se mi piange il cuore perchè son nuovi di pacca)
    3)rassegnazione alla "maledizione" del mio fucile,rinuncia definitva e passaggio alla Lipo 7,4V

  6. #96
    SAMaximum



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    semba proprio un riaggancio in corsa, cosa strana con la molla e la batteria che hai ma tutto è possibile...
    prova una molla piu veloce, 100 o 110, dovresti risolvere

  7. #97
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    semba proprio un riaggancio in corsa, cosa strana con la molla e la batteria che hai ma tutto è possibile...
    prova una molla piu veloce, 100 o 110, dovresti risolvere
    Era già una guarder 100,ora uso la Hammer 100. Con una 110 non rischio di andare over?!
    Utilizzando una molla più rigida dovrei cambiare il cilindro che ora è forato a 3/4?
    Ci sono differendi cilindri:3 fori,4 fori, quale consiglieresti di usare se passo ad una molla 110?
    E' vero che le tipologie di foro sono specifiche per fucile?!

    Grazie

  8. #98
    SAMaximum



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    non cambiare altro che la molla, prova con la hummer (eventualmente tagliata per stare in j) e vediamo che succede

  9. #99
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    non cambiare altro che la molla, prova con la hummer (eventualmente tagliata per stare in j) e vediamo che succede
    Riprovo con il pistone Classic Army giallo o con l'SCR verde che dovrebbe essere più duro?

  10. #100
    SAMaximum



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    se devi cambiare solo molla= nonc ambiare tipo di pistone

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