Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: usare lipo 11,1 senza crepare tutto l'm4 ;)

  1. #1
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito usare lipo 11,1 senza crepare tutto l'm4 ;)

    ragazzi,vedendo le varie,mille discussioni aperte per il connubio lipo 11,1 e motore mi sono quasi fatto le idee chiare.ma vi pongo comunque il mio quesito sul mio esempio personale:
    allora felice possessore di m4 ics,ingranaggi originali,spessorato a dovere,motore nuovissimoG&P m120 con pignone ics
    gruppo aria:molla 100tagliata c.a.,spingipall e asta ics,pistone senza dente sfracazzoso con 6denti in metallo magic box,cilindro testa cil e testa pist.c.a. silenziato.
    con questa configurazione io ora vorrei passare ad un livello successivo vale a dire le lipo 11,1.ora cm ora utilizzo una 7,4 2300 20c no che mi faccia schifo,ma volevo provare queste lipozze da 11,1 dato che ormai le stanno usando tutti peggio delle Smart.
    quello che mi chidevo è se dovessi fare ulteriori modifiche meccaniche per utilizzare queste batt.inoltre che ne dite 11,1 12c firefox? non dovrebbe essere cosi esasperata vero?il mio intento è si aumentare il roof ma solo ecco,provando la lipo,mantenendo gli ingranaggi ics.
    non c tengo ad avere un moulinex tra le mani
    grazie a tutti

  2. #2
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    28 Dec 2008
    Messaggi
    771

    Predefinito

    Allora considera che uso la 11.1 1100 15c sul mio Beta Spestnaz della G.B. con solo cambio boccole e taglio molla!e ti garantisco che va che è una meraviglia,l'ho presi a Dicembre e ancora nessun problema...e come se non bastasse c'ho messo un Super High Speed della C.A. pero ora è troppo... infatti volevo metterci una 7.4,oppure tenerci il circuitino per abbassare la V.Fino alla 11.1 io ti dico che è ok,sempre che il lavoro sopra sia fatto a regola d'arte

    N.B.La monto anche su M4 Dboys ma questo monta il motore "tartaruga" classico dei Dboys...
    Ultima modifica di luca83pt; 16/07/2010 a 19:29

  3. #3
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    1,292

    Predefinito

    si bravo tieniti sempre sui 15C per iniziare e non macinare tutto comunque va bene la configurazione...

  4. #4
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ottimo penso che settimana prossima faccio la prova ...

  5. #5
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    giusto mettere che Tex gia in un altro post....quindi se si valuta come dppio post s puo chiudere..

  6. #6
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    motori hs come il120 girano parecchio con lipo da 11,1 , se vuoi girare forte meccanica hs ( motore e terna) con lipo 7,4 oppure meccaniche originali con motori anche cinesi e lipo da 11,1
    questo il mio consiglio

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2009
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Massi, il giorno che lo fai sarà uscito il motore turbo iniezione diretta per ASG
    UHAHIHEH

  8. #8
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    Massi, il giorno che lo fai sarà uscito il motore turbo iniezione diretta per ASG
    UHAHIHEH
    hahahahahaha sei prp un simpaticone......
    cmq oggi pomeriggiomi sono fatto prestare una firefox da un amico, 11,1 12c 1600 mi pare....ho messo una molla 100 levando gli spessori in testa.provandolo a casa,senza misurare la potenza ma solo verificare la raffica.insomma..lho provato...O.o CI SONO TROPPO RIMASTO....per i miei gusti è esagerato..troppo veramente cioè....hahahaha ho rimesso la mia bella sp90 con uno spessorino in testapist. e riprovato il confronto con la mia 7,4 2300 20c....la differenza c'è..DI MOLTO(CAPITAN OVVIO!!!)ma per i miei gusti meglio una 7,4

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    ragazzi,vedendo le varie,mille discussioni aperte per il connubio lipo 11,1 e motore mi sono quasi fatto le idee chiare.ma vi pongo comunque il mio quesito sul mio esempio personale:
    allora felice possessore di m4 ics,ingranaggi originali,spessorato a dovere,motore nuovissimoG&P m120 con pignone ics
    gruppo aria:molla 100tagliata c.a.,spingipall e asta ics,pistone senza dente sfracazzoso con 6denti in metallo magic box,cilindro testa cil e testa pist.c.a. silenziato.
    con questa configurazione io ora vorrei passare ad un livello successivo vale a dire le lipo 11,1.ora cm ora utilizzo una 7,4 2300 20c no che mi faccia schifo,ma volevo provare queste lipozze da 11,1 dato che ormai le stanno usando tutti peggio delle Smart.
    quello che mi chidevo è se dovessi fare ulteriori modifiche meccaniche per utilizzare queste batt.inoltre che ne dite 11,1 12c firefox? non dovrebbe essere cosi esasperata vero?il mio intento è si aumentare il roof ma solo ecco,provando la lipo,mantenendo gli ingranaggi ics.
    non c tengo ad avere un moulinex tra le mani
    grazie a tutti
    come ti avevo gia consigliato meglio montare un delayer e una sp 90 o 100 che sono molto piu veloci delle c.a.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo11.1

lipo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.