In attesa della conferma e-mail
una manica di cagasotto
Sai quanti ce ne sono e anche fra quelli più "quotati".......Ogni riferimento é puramente casuale....
In attesa della conferma e-mail
magari presa solo perche l'hai messa a loro
Ombra penso che chiunque riceva una rep meno vorrebbe sapere chi gliela manda,se non altro per sapersi comportare la prossima volta o in altro contesto con la persona che gliel'ha mandata..Non per vendicarsi o altro ma del tipo "Ah si (tiziocaio) é quello che quando parlavamo di papere normalmente mi ha dato rep - solo perché eravamo in disaccordo anziché discuterne liberamente.."
E' una presa visione del modo di pensare di chi in realtà non conosci e stà aldilà dello schermo a millemila chilometri da te..
Dai ragazzi...non incominciamo la solita discussione sulle reputazioni che non se ne può più.....
Gabry....non si dice "mi ritiro nell'angolino",si dice "mi ritiro nell'ala est del mo palazzo.." fà molto più chic....![]()
