carta corindone finissima e taaanto olio di gomito, sullo spegnifiamma per dare l'effetto scolorimento da cottura l'ho strofinato con un panno imbevuto di alcool.
al posto della carta corindone c'è chi ha usato il dremel, molto meno sbattimento, ma anche meno precisione, troppa uniformità, e poca delicatezza nello sfumare gli effetti....
ecco un'altra foto della mia splendida bambina con il suo non altrettanto splendido padrone !!!!!
ps: non chiedetemi perchè l'upper receiver sia tutto sverniciato!!!!
In attesa della conferma e-mail
Ecco a voi la mia M249 SAW USMC.
Foto in alta definizione: LINK
Foto in alta definizione: LINK
La base è una MkII Classic army, internamente è rimasta come mamma CA l'ha fatta mentre esternamente ho montato:
Calcio "bushmaster style" G&P
Canna parà A&K
Eotech replica con loghi
Surefire M951XM07 con filtro infrarosso FM53 originale
Peq15 Vanaras replica
Impugnatura tangodown replica
Cinghia 3 punti Specter gear modello M249 Special operation patrol sling
Caricatore woodland "100rd" 2500BB della MAG
Ovviamente facendo reenacting sui marines (come è ovvio vedendo le foto) di custom c'è poco, ma è la replica esatta di quella attualmente in uso nello USMC
Foto in gioco con un amico
![]()
Ultima modifica di Shark86; 07/07/2010 a 19:04
Veramente stupenda Shark complimenti! Ho spesso visto foto in cui sulle minimi montano le ACOG, hai mai pensato di mettercene una? Io stavo pensando di montare una ACOG.
PS: hai una foto più particolareggiata della cinghia? Come ti trovi? Io ho la sorella montata sul mio M4 ed è veramente ottima!
Shark una domanda: ma il bipiede con il RIS frontale non si può più chiudere?
In attesa della conferma e-mail
Ho messo l'eotech perchè essendo un'arma da supporto, l'acog non l'avrei usata molto. E' vero che si vedono molto di più le TA31a ma si sono visti anche i 552, soprattutto nelle MEUA breve comunque mi arriverà anche l'acog che però monterò sull'M16
Non ho foto particolari della cinghia, domani vedrò di farle
Se tolgo l'impugnatura si può chiudere ma con la tangodown, per forza di cose, resta aperto. In gioco lo butto in avanti come si vede nell'ultima foto (e come tra l'altro fanno gli operatori veri)
Molto bella, simile alla mia, ma anche come accessori (surefire compresa) ho ancora provato a mettere il cavalletto davanti, ma nel bosco si impiglia ovunque...sono dovuto passare ad una vertical greep ad aggancio laterale!
![]()