ma si dai per il momento lo tengo cosi. al massimo vado nella fornace dove gioco e ci butto sopra un po di polvere cosi si sporca un pochino ma poi basta dagli una soffiata e torna nuovo
sperando di accontentare hoot, sulla scia meno parole + foto:
Hybrid carabine N.2 Marsoc issued sopmod block II
Uploaded with ImageShack.us
MK 18 mod 0 upper receiver
M4A1 lower receiver
Elcan Specter DR
Insight an-peq 15
Tangodown QD grip
Troy Ind. QD sling swivel
Blue Force Gear Padded vickers sling
molto bello anche se mi piacciono di più i fucili "vissuti"
perdona l'ignoranza: che spegnifiamma è quello?
solo due dettagli:
- niente buis? io sposterei la specter (tra parentesi: che figata) un pelino avanti, giusto lo spazio necessario per montare un flip up kac 600mt
- sistema quei gusci, si vede il gearbox
Questo è un bel link che parla del famosissimo Knight's Armament Company M4/M16 QDSS -NT4 Suppressor.....
https://www.google.it/imgres?imgurl=...26tbs%3Disch:1
Davvero molto bello! Paolo, se fossi in te lo monterei..... soprattutto su short rifles fa la sua sporca figura......![]()
lo ho! xò il rifle senza fa tanto effetto "ti spacco a brutto muso" mentre con il suppressor fa tanto "facciamo piano sennò svegliamo i vicini"
cmq lo sai che ti vu bi e quindi eccoti accontentato
Ultima modifica di Paolonix; 10/07/2010 a 15:44
Non sarà ai livelli degli attrezzi di Paolonixma ci tengo lo stesso a mostrarlo:
M16A3 (in fase di evoluzione ad A4) con Specops-Brand MAMBA (collapsible buttstok type) e Specops-Brand ready mag pouch:
La sling è la versione per M4, la montavo infatti sul mio primo M4 Marui (R.I.P.).
Ad ogni modo credo sia un bel pezzo, soprattutto il buttstok mag pouch: si è visto in tante foto, di tante marche diverse, ma credo questo sia il migliore; io l'ho preso su consiglio di un amico enlisted, quindi.
L'idea era di ricrare un setup in fase di addestramento, con secure device sul muzzleflash, vediamo cosa salta fuori.
Successivamente però porterò il tutto allo standard M16A4, con magari un bel 203, vediamo cosa permetterà il mio "stipendio" da studente..![]()
le secure deivce da spegnifiamma si trovano sulla baia ad una decina di dollari, ma da qual che ho capito hai alnche altri modi per procurartele
Per ora come minimo aggiungerei un acog... poi magari in un secondo momento un ris (se cerchi sulla baia trovi l'M5 VERO della kac al costo di un G&P) e un peq
per favore, raddrizza le foto![]()

se intendete questi
il nome tecnico esatto è blank fire adaptor
per ogni spegnifiamma/arma c'è il suo modello specifico
oltre alle ovvie diversità che hanno quelli per m249 ,m60 mp5 ecc ecc
anche se a prima vista quelli da m16 e per i nuovi m4 possono sembra identici sono in realtà diversi (gli A2 non hanno lo scalino presente in quelli QD usati dall'adozione dei silenziatori kac)
e per riconoscerli a prima vista hanno colori differenti rosso per gli spegnifiamma a2 gialli per quelli QD degli attuali m4
Ultima modifica di Grundig; 13/07/2010 a 18:47